ARC INFORMATIQUE

  www.pcvue.com

PcVue v.8.2 SP1 Building Management System

ARC Informatique annuncia il rilascio di PcVue v.8.2 SP1, l’ultimo aggiornamento del proprio pacchetto di supervisione. PcVue si distingue per il fatto di aver riunito in un unico tool tutti i parametri di building management, inclusi riscaldamento e condizionamento dell’aria, luci, sicurezza, fornitura di energia elettrica a basso voltaggio, allarmi antincendio e altre funzioni, per il settore dei servizi, industria, aeroporti e ospedali. PcVue V8.2sp1 è innovativo, grazie ai moduli per la fornitura ottimizzata di energia agli edifici e la sua capacità, unica sul mercato, di importare direttamente i file AutoCAD. PcVue è utilizzato in parecchie migliaia di edifici in tutto il mondo in oltre 20 paesi, inclusi Airbus, aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, Central China TV (Beijing), un ospedale di Milano e molti altri.

Toulouse Tramway sceglie l’ultima versione di PcVue

Il systems integrator ferroviario Roiret Transport, consociato di Vinci Group, ha selezionato la soluzione software PcVue edita da Arc Informatique per supervisionare il CTM (centralized technical management) della nuova linea tranviaria di Tolosa. Dopo la linea tranviaria di Lione e la metropolitana di Singapore e Santiago (Cile), si tratta del trentesimo sistema urbano che opta per questa soluzione. Ogni giorno PcVue gestisce le informazioni necessarie per il trasporto di oltre 10 milioni di passeggeri in tutto il mondo.

PcVue V.8.2

La nuova versione del software PcVue dell'editore ARC Informatique apporta innovazioni fondamentali in grado di contribuire a ridurre sempre di più i costi di utilizzo e di implementazione dei progetti di supervisione di processi. Pertanto, PcVue V.8.2 è l'unico strumento SCADA al mondo ad essere completamente compatibile con AutoCAD e a permettere la conversione di applicazione FactoryLink. Supporta inoltre l'ambiente VMware, che consente di gestire con un solo PC numerose macchine virtuali, operazione che prima richiedeva l'uso di diverse decine di computer.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP