Southco

  southco.com

LE NUOVE CHIUSURE ROTATIVE CON INNESTO A DUE STADI GARANTISCONO SICUREZZA E ROBUSTEZZA

Le nuove chiusure rotative Southco® R4-20 e R4-50 offrono prestazioni superiori su macchinari industriali, edili, agricoli, camper, caravan e macchine a lavoro pesante. Il modello R4-20 è caratterizzato da un design compatto, resistente e salvaspazio e da un innesto a uno o due stadi per garantire un bloccaggio sicuro. La realizzazione robusta e la finitura anticorrosione fanno del modello R4-20 la scelta d’elezione per applicazioni destinate agli ambienti aggressivi. Il modello per impieghi pesanti R4-50 si distingue per il design robusto e i materiali duraturi. Disponibile con varie tipologie di attuazione, questo modello di chiusura soddisfa i requisiti della norma U.S.A. FMVSS-206 relativa alle porte di ingresso passeggeri.

IL LANCIO DELLA NUOVA GAMMA COMPLETA L’OFFERTA DI DISPOSITIVI PER L’ACCESSO SOUTHCO ALL’INDUSTRIA OFF-HIGHWAY

Tutti i settori industriali si trovano oggi a dovere rielaborare strategie e operazioni per affrontare le difficili condizioni di mercato prodotte dalla crisi economica. Nell’industria globale delle macchine a lavoro pesante, molte questioni affrontate dagli OEM e dagli utenti finali impongono l’adozione di un nuovo approccio in termini di design, funzionalità, tecnologia e produzione di macchine e apparecchiature.

IL BRACCIO DINAMICO AMPLIA L’OFFERTA MEDICALE SOUTHCO BASATA SULLA TECNOLOGIA DI CONTROLLO DELLA POSIZIONE

In qualità di azienda globale specializzata nella produzione di dispositivi tecnici per l’accesso, Southco si propone come fornitore d’elezione di soluzioni ad alta tecnologia in molteplici settori industriali. Nel settore delle apparecchiature medicali, Southco collabora da molti anni a stretto contatto con i principali produttori globali di apparecchiature ed occupa una posizione dominante con la sua offerta di chiusure e cerniere per questo settore. Di recente, l’importanza dell’azienda è andata crescendo anche nel campo dei dispositivi per il controllo della posizione.

IL BRACCIO A MONTAGGIO DINAMICO CON TECNOLOGIA DI CONTROLLO DELLA POSIZIONE INTEGRATA MIGLIORA L’ESPERIENZA FRUITIVA DEGLI UTENTI

Il braccio a montaggio dinamico AV-D30 Southco® integra la tecnologia di controllo della posizione per garantire prestazioni affidabili anche in applicazioni difficili. Il braccio consente infatti di mantenere gli schermi nella posizione desiderata anche in caso di urti, vibrazioni e carico dinamico. Il controllo preciso della forza di azionamento garantisce resistenza ai carichi dinamici prodotti dalle frenate dei veicoli o dalla vibrazione delle apparecchiature. I movimenti di presa e movimento del braccio sono particolarmente intuitivi e non richiedono interventi di allentamento e serraggio delle viti o di bloccaggio e sbloccaggio di fermi.

LE CERNIERE CONTROBILANCIATE OFFRONO SEMPLICITÀ E PRATICITÀ DI SOLLEVAMENTO/POSIZIONAMENTO

La nuova linea standard di cerniere controbilanciate Southco® ST-12C offre prestazioni affidabili e alti valori di coppia in soluzioni compatte che consentono agli operatori di sollevare e posizionare i componenti incernierati con uno sforzo minimo. Il posizionamento semplice e preciso garantisce il movimento intuitivo di schermi, porte, pannelli di accesso e altri componenti mobili in applicazioni quali elettronica di consumo, apparecchiature medicali, trasporto e macchinari industriali.

LA CHIUSURA ELETTRONICA CON MANIGLIA GIREVOLE AUMENTA LA SICUREZZA DELL’ACCESSO REMOTO

La chiusura elettronica H3-EM con maniglia girevole proposta da Southco® aumenta la sicurezza dell’accesso elettronico negli armadi per datacenter e in altre applicazioni industriali. Progettata come piattaforma di chiusura elettronica per ambienti interni, la chiusura H3-EM può essere utilizzata insieme a qualunque dispositivo di controllo dell’accesso per garantire una soluzione indipendente e completa. Inoltre, la maniglia elettronica girevole permette di gestire a distanza l'accesso indirizzabile su Internet nei sistemi di controllo e monitoraggio rack collegati in rete.

LA CHIUSURA A PUNTI MULTIPLI GARANTISCE LA SICUREZZA DEGLI ARMADI A TENUTA PER APPLICAZIONI ESTERNE

Il nuovo sistema di chiusura a punti multipli Southco® CR con compressione propone una soluzione robusta e ideale per aumentare il grado di sicurezza dell’applicazione grazie alle opzioni di bloccaggio e al sistema di chiusura a punti multipli per armadi con guarnizioni di tenuta. L’elevata resistenza ai vandalismi, l’ottima tenuta e la compressione centrale di 5mm rendono questa chiusura la scelta d’elezione per armadi a tenuta ambientale, EMI o RFI destinati al settore delle telecomunicazioni e delle apparecchiature elettroniche o industriali in applicazioni esterne.

BONGARD è attenta ai dettagli!

Paneotrad è una macchina progettata per dividere e dare forma all’impasto del pane senza comprometterne la struttura, in modo da preservarne le proprietà nutrizionali e gustative. Innovativa sia nel concept che nell’implementazione tecnica, Paneotrad è anche caratterizzata da un design e da un’ergonomia eccezionali. Per alcuni di questi dettagli essenziali l’ufficio design ha usato le soluzioni di accesso Southco

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP