Beijer Electronics Products AB

Una nuova HMI permette agli ingegneri di passare più velocemente dall’idea al risultato

Con il lancio del nuovo software HMI iX 2.0 e dei pannelli operatore di nuova generazione di Beijer Electronics™, la tecnologia delle interfacce uomo-macchina compie un balzo da gigante in avanti. Permettendo di ottenere alla velocità del pensiero l’HMI progettato in base alle esigenze del mercato, la soluzione HMI iX velocizza lo sviluppo del progetto e rende l’applicazione più veloce e più efficiente da navigare.

HMI coerenti da compatte a complesse

Beijer Electronics lancia diversi nuovi modelli di pannelli operatore in tre famiglie integrate, completando la sua offerta di pannelli per ogni applicazione in termini di prestazioni e dimensioni dello schermo. Dalle applicazioni di base a quelle complesse, i clienti possono ora scegliere un design coerente dei pannelli e scalare i progetti HMI fra loro. I nuovi pannelli operatore sono ottimizzati per il software HMI potenziato iX 2.0.

Esigenze di qualità spingono MAN Diesel & Turbo

Non è un caso che MAN Diesel & Turbo utilizzi i computer industriali di Beijer Electronics come interfaccia uomo-macchina (HMI) per i giganteschi motori B&W dell’azienda. La scelta si è basata su un processo di valutazione e trattativa molto scrupoloso, nel quale sono stati confrontati fra loro fornitori di tutto il mondo. A bordo delle navi, l’affidabilità è assolutamente cruciale, pertanto tutti i componenti nel sistema di controllo ridondante devono essere della massima qualità.

.NET nell’HMI

Come può la tecnologia .NET Framework creare nuove opportunità e condizioni per i sistemi operatore del futuro? E come possono essere vincenti gli sviluppatori e gli utenti HMI scegliendo un ambiente di sviluppo standardizzato per tenere il passo con il rapido sviluppo della tecnologia?

Volvo Cars aumenta la cadenza nella sua fabbrica automobilistica utilizzando iX

Come nel traffico stradale, la pianificazione, il movimento e la cadenza sono decisivi anche nella fabbricazione delle automobili. Volvo Cars utilizza la soluzione HMI iX di Beijer Electronics per ottimizzare il flusso e quindi razionalizzare la sua fabbrica di scocche. L’intuitivo sistema iX è utilizzato non solo da operatori e altro personale di produzione, ma anche nell’amministrazione.

Beijer Electronics apre una filiale a San Paolo, Brasile

Nell’ambito della sua strategia che punta a stimolare la crescita organica attraverso l’espansione geografica e ad offrire globalmente un supporto locale ai clienti, Beijer Electronics ha aperto ora una filiale a San Paolo, Brasile.

HMI – Costruire o acquistare?

Qualsiasi costruttore di macchine o veicoli complessi che includono HMI deve affrontare una decisione cruciale: è meglio costruire le proprie interfacce uomo-macchina o è meglio acquistare questi componenti vitali già pronti o customizzati da una sorgente esterna?

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP