www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

HMI coerenti da compatte a complesse

Beijer Electronics lancia diversi nuovi modelli di pannelli operatore in tre famiglie integrate, completando la sua offerta di pannelli per ogni applicazione in termini di prestazioni e dimensioni dello schermo. Dalle applicazioni di base a quelle complesse, i clienti possono ora scegliere un design coerente dei pannelli e scalare i progetti HMI fra loro. I nuovi pannelli operatore sono ottimizzati per il software HMI potenziato iX 2.0.

HMI coerenti da compatte a complesse
Hardware e software fatti l’uno per l’altro
Progettati e costruiti con custodia in alluminio, tenuta stagna di classe IP e componenti di qualità, i nuovi pannelli operatore di Beijer Electronics sono robust ed assicurano il funzionamento affidabile basato sul software iX. Tutti i modelli sono dotati di un elenco completo di driver, che permettono la connettività alla maggior parte delle apparecchiature di tutti i principali fornitori.

Livelli di prestazioni adatti ad ogni esigenza

La nuova soluzione HMI di Beijer Electronics è disponibile con dimensioni dello schermo da quattro a 21 pollici ed è basata su tre diverse CPU per offrire una soluzione competitiva per ogni tipo di applicazione. I modelli TxA più piccoli utilizzano una CPU ARM9 ed offrono una soluzione molto conveniente con solida funzionalità HMI per applicazioni piccole e medie dimensioni. I modelli di media gamma TxB, che utilizzano la potente CPU Atom Intel®, forniscono le elevate prestazioni adatte per applicazioni HMI di medie o grandi dimensioni, che richiedono la gestione di più dati e l’uso di maggiore funzionalità. Con la serie TxC, basata sulla CPU iCore Intel®, Beijer Electronics porta l’HMI al livello dei PC industriali, offrendo un’ampia gamma di opzioni di connettività ed elevate prestazioni per progetti più grandi. Tutti i modelli sono caratterizzati da schermi ad alta risoluzione, diversi formati dello schermo in larghezza e il modello più grande, il TxC da 21 pollici, supporta anche il full HD.

La via più veloce dall’idea all’applicazione
La nuova generazione di software HMI iX 2.0 e le nuove famiglie di pannelli operatore di Beijer Electronics permettendo di ottenere alla velocità del pensiero l’HMI progettato, focalizzandosi sulla minimizzazione della distanza fra l’idea dell’HMI e l’applicazione totalmente distribuibile e intuitiva. Il software di sviluppo ha un ambiente familiare basatoi su Windows® ed offre tool ingegneristici raffinati e un menu a nastro migliorato, assicurando guadagni di tempo sostanziali per gli sviluppatori di progetti.

Immagine

• Group_image_press.jpg: Beijer Electronics lancia una nuova generazione di pannelli operatore che offrono dimensioni dello schermo da 4 a 21 pollici e livelli di prestazioni tali da soddisfare qualsiasi esigenza applicativa.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP