Beijer Electronics Products AB

PFD: semplificare lo sviluppo di display grafici

Gli utilizzatori stanno sempre più richiedendo display grafici avanzati per tutti i tipi di device che utilizzano elettronica embedded, dai sistemi di misura e automazione ai bancomat e all’attrezzatura fitness. Le interfacce utente accattivanti sono un buon mezzo per creare una differenziazione di prodotto, ma fino a poco tempo fa il processo di implementazione era complicato e costoso. Ora, con le piattaforme software e hardware PFD (Programming-Free Display), Beijer Electronics sta lanciando un nuovo concetto basato sulle sue conoscenze nel HMI unite all’esperienza di Hitech Electronics nel LCM. PFD rende possibile realizzare interfacce utente progettate in modo semplice per i sistemi embedded. Grazie al fatto che non è necessaria una specifica esperienza, i tempi e i costi di sviluppo sono ridotti drasticamente.

Beijer Electronics lancia HMI I/O Controller

Sviluppato da Beijer Electronics, il nuovo modulo I/O consente un interfacciamento facile con HMI Beijer Electronics e permette agli utilizzatori di implementare semplici applicazioni di monitoraggio e automazione senza la necessità di un PLC. HMI I/O Controller si rivela davvero una soluzione efficace dal punto di vista dei costi e facile da installare.

Beijer Electronics e Alfa Laval siglano un accordo globale

Beijer Electronics ha firmato un accordo a lungo termine per la fornitura di pannelli operatore ad Alfa Laval. Le due società svilupperanno congiuntamente una soluzione standard per le tecnologie e le attrezzature che dedicate ai processi industriali che Alfa Laval attualmente distribuisce in tutto il mondo.

Tecnologia display Sun-readable: il display non teme il sole

Frutto di una collaborazione fittizia con i suoi clienti, la nuova tecnologia di display Exter Sun-Readable di Beijer Electronics è il risultato di una revisione completamente ottimizzata che combina una soluzione mirata alle necessità dei clienti con uno strumento efficiente globalmente. Grazie a questo nuovo range di prodotti, Beijer Electronics intende promuovere se stessa quale leader nella tecnologia “a prova di sole” per le industrie del processo.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP