www.industria-online.com
Beijer Electronics Products AB

Beijer Electronics lancia il suo nuovo sito HMI per costruttori di macchine

Rispondendo alla domanda di soluzioni HMI affidabili per OEM e costruttori di macchine, Beijer Electronics propone il suo nuovo sito web - www.machinebuilderhmi.com – per fornire informazioni aggiornate su prodotti, customizzazione, sviluppo e supporto

Beijer Electronics lancia il suo nuovo sito HMI per costruttori di macchine
L’offerta di Beijer Electronics, così esclusivamente completa, è specificatamente in linea con le esigenze dei costruttori di macchine. Con una proposta di soluzioni per applicazioni sia semplici sia complesse, che copre tutta una serie di varianti, dai piccoli prodotti compatti alle interfacce di grandi pannelli operatore a soluzioni aperte PC-based – Beijer Electronics è un partner sul quale i clienti possono fare affidamento per tutte le loro esigenze. “Ascoltiamo le richieste dei nostri clienti e forniamo prodotti customizzati e fatti su misura che rispondono perfettamente alla domanda dei costruttori di macchine”, dice Magnus Green, Sales manager, Brand label & OEM di Beijer Electronics.
Queste soluzioni HMI affidabili e di alta qualità, che hanno superato prove in migliaia di applicazioni e sono certificate per ambienti gravosi, sono disponibili con un’ampia gamma di driver di comunicazione e consentono all’utente di utilizzare PLC o altri componenti di automazione di qualsiasi marchio.
L’offerta di prodotti standard flessibili presenta una vasta scelta di funzionalità e livelli di specifica, così come diverse opzioni di personalizzazione. Configurazione intuitiva e software run-time facilitano la creazione di applicazioni per interfacce logiche, user-friendly ed efficienti tra sistemi, macchine e operatori. Incorporando le robuste unità di comunicazione dati di Beijer Electronics nelle loro applicazioni, i costruttori di macchine risparmieranno tempo e denaro.
“Forniamo soluzioni di automazione sulle quail i clienti possono fare affidamento”, dichiara Magnus Green, che conclude: “Offrendo soluzioni a prova di futuro e flessibili, che mostrano i più alti livelli di qualità, aiutiamo i nostri clienti ad acquisire un vantaggio competitivo”.
Visitate il sito www.machinebuilderhmi.com per ulteriori dettagli.
 
 
Didascalia:
- Magnus Green, Sales manager, Brand label & OEM.
- Il nostro lavoro ruota attorno ai nostri clienti, con opzioni di personalizzazione che vanno dalle specifiche caratteristiche funzionali ai rivestimenti, creati a seconda del design e dei colori propri dei clienti stessi.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP