Pilz News

Pilz GmbH & Co. KG, fondata nel 1948 e con sede a Ostfildern, Germania, è un fornitore globale leader di tecnologia di automazione con particolare attenzione alla sicurezza e ai sistemi di controllo. L'azienda offre una gamma completa di prodotti e servizi, tra cui relè di sicurezza, controllori logici programmabili (PLC), sistemi di controllo del movimento e tecnologia dei sensori, rivolti a settori come automotive, ferroviario, robotica e packaging. Pilz è rinomata per il suo impegno verso l'innovazione e la sostenibilità, sviluppando soluzioni che migliorano la sicurezza delle macchine, l'efficienza e la produttività. Con una presenza in oltre 40 paesi, Pilz offre servizi di consulenza, ingegneria e formazione, garantendo un supporto su misura per la sua clientela globale.

  www.pilz.com

Pilz a interpack 2023, pad. 18/ B02 – Focus su Safety & Security - Automazione per maggiore sicurezza nel packaging e imballaggio

Con il claim “Soluzioni di automazione flessibili per Safety e Security”, Pilz presenta a interpack 2023 (04 – 10 maggio 2023) le tecnologie di sicurezza del futuro per una sicurezza del prodotto incrementata nell’automazione per il settore dell’imballaggio e del packaging.

Pilz a SPS Smart Production Solutions 2022 (pad. 9, stand 370) – Soluzioni di automazione complete per Safety e Security - “Safe & secure” – L’automazione si spinge oltre!

Il claim di quest’anno sarà “Be safe and secure”: Pilz partecipa alla fiera di settore internazionale SPS Smart Production Solutions (Norimberga, 8-10 novembre 2022), focalizzando l’attenzione sulle soluzioni di automazione in grado di soddisfare i requisiti di Safety e Security di macchine e impianti. Il focus: soluzioni per la gestione degli accessi e per la messa in sicurezza di macchine mobili e relative zone pericolose.

Pilz: UNITÀ DI CONTROLLO “SMART” PER IL SENSORE RADAR DI SICUREZZA PSENRADAR

Per il controllo sicuro dello spazio protetto in ambienti di impiego estremi è già disponibile la nuova unità di controllo PSEN rd1.x I/O con collegamento USB. In combinazione con il sensore radar PSEN rd1.2 si dispone di una soluzione completa e sicura (certificata UL) per tutte le applicazioni con elevati influssi della temperatura, sporco, pioggia o vapore.

PILZ A FACHPACK 2022, PADIGLIONE 3C, STAND 223 - IMBALLAGGI SICURI E FLESSIBILI!

Pilz, azienda esperta in soluzioni di automazione, sarà presente alla fiera internazionale FACHPACK (dal 27 al 29 settembre) con le sue soluzioni dedicate a sicurezza e protezione industriale per l'imballaggio primario, secondario e di fine linea. Un tema saliente Pilz a Norimberga: la soluzione certificata TÜV-SÜD per il monitoraggio sicuro dell’alimentazione del cartone alle macchine di confezionamento.

SISTEMA DI CONTROLLO COMPATTO, CONFIGURABILE PNOZMULTI 2 CON LA NUOVA VERSIONE SOFTWARE 11.0, NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO, E UN NUOVO DISPOSITIVO BASE: POTENZA SENZA LICENZA PER APPLICAZIONI SU MISURA

Per il sistema di sicurezza compatto configurabile PNOZmulti 2 di Pilz è ora disponibile, nel tool software PNOZmulti Configurator, la versione 11.0 - con una nuova architettura software per prestazioni più elevate e senza obbligo di licenza nella versione “base”. A partire da questa versione, gli utenti possono anche utilizzare il nuovo dispositivo base compatto, modulare espandibile, PNOZ m B0.1 per applicazioni di piccole e medie dimensioni. Il nuovo dispositivo di base modulare adattabile e, quindi, con un ottimo rapporto costi-benefici, offre la massima flessibilità grazie a ingressi e uscite liberamente configurabili.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP