L'USB Implementers Forum (USB-IF) ha approvato la soluzione di Rohde & Schwarz per effettuare i test di conformità su trasmettitori e ricevitori USB 3.2 Gen 1 e Gen 2, confermando che soddisfa i severi requisiti stabiliti dall'ente di standardizzazione internazionale.
Rohde & Schwarz presenterà le sue ultime soluzioni per il collaudo dell'elettronica di potenza alla fiera PCIM Europe di Norimberga dall'11 al 13 giugno.
In occasione della recente riunione del Conformance Agreement Group (CAG) #78 del Global Certification Forum (GCF), Rohde & Schwarz ha verificato i casi di test per dispositivi NTN NB-IoT sui segnali a radiofrequenza (RF) e la gestione delle risorse radio (RRM), soddisfacendo con successo tutti i criteri di approvazione delle piattaforme di test (TPAC).
I veicoli automatizzati e autonomi, basati su sensori elettronici come telecamere e radar, assistono il guidatore o prendono decisioni durante la guida in mezzo al traffico. La corretta interazione e funzionalità dei sensori deve essere collaudata a fondo per garantire la sicurezza stradale.
Rohde & Schwarz amplia la sua gamma di prodotti in formato rack di altezza 2U con un oscilloscopio/digitalizzatore pensato per le applicazioni di misura e collaudo in cui è fondamentale utilizzare uno strumento compatto. La nuova serie di oscilloscopi MXO 5C è la prima dell'azienda ad essere offerta senza display integrato. Gli strumenti hanno le stesse prestazioni degli oscilloscopi serie MXO 5, ma con un quarto dell'altezza verticale.
L’OTIC di Berlino - European Open Testing and Integration Centre, situato presso il campus dell'innovazione di Deutsche Telekom e supportato da “i14y Lab”, esegue test completi di alta qualità su prodotti e soluzioni basati su O-RAN, nonché servizi di validazione e integrazione a una catena di fornitori di reti di accesso radio aperte.
Le reti TETRA o P25 a banda stretta non soddisfano più le esigenze di connettività dei primi soccorritori di oggi. Con l'aumento dei requisiti nelle applicazioni mission-critical, la connettività a banda larga è la risposta.
Rohde & Schwarz ha collaborato con IPG Automotive, azienda pioniera nelle soluzioni di guida virtuale, per ridefinire i test di integrazione dei radar per autoveicoli con metodologia Hardware-In-the-Loop (HIL) e ridurre i costi, facilitando l’esecuzione dei test sulla guida autonoma (AD) in un laboratorio di sviluppo anziché su strada.