www.industria-online.com
Rohde & Schwarz

La soluzione Rohde & Schwarz è stata approvata da USB-IF per effettuare i test di conformità sui trasmettitori e ricevitori USB 3.2 Gen 1 e Gen 2 

L'USB Implementers Forum (USB-IF) ha approvato la soluzione di Rohde & Schwarz per effettuare i test di conformità su trasmettitori e ricevitori USB 3.2 Gen 1 e Gen 2, confermando che soddisfa i severi requisiti stabiliti dall'ente di standardizzazione internazionale.

La soluzione Rohde & Schwarz è stata approvata da USB-IF per effettuare i test di conformità sui trasmettitori e ricevitori USB 3.2 Gen 1 e Gen 2
L'oscilloscopio R&S RTP supporta il metodo di verifica della conformità di trasmettitori e ricevitori USB 3.2 Gen 1&2 approvato da USB-IF.

I produttori di dispositivi USB che si preparano alla certificazione ufficiale USB-IF possono avere piena fiducia nell'accuratezza e nell'affidabilità dei risultati dei test ottenuti mediante questa nuova soluzione di test.

Rohde & Schwarz ha ricevuto l'approvazione da parte dell’associazione USB Implementers Forum per la sua soluzione di test della conformità sui trasmettitori (Tx) e ricevitori (Rx) USB 3.2 Gen 1 e Gen 2. L’approvazione ottenuta sottolinea l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni di misura e collaudo di alta qualità per l'ecosistema USB.

L'opzione R&S RTP-K101 per i test sul trasmettitore e l’opzione R&S RTP-K102 per i test sul ricevitore consentono ai produttori di verificare la conformità dei loro dispositivi USB allo standard USB 3.2 utilizzando l’oscilloscopio R&S RTP di Rohde & Schwarz. Le opzioni software includono una serie di casi di test e scenari che coprono i molteplici aspetti dei test di conformità elettrica sui trasmettitori e ricevitori USB 3.2 Gen 1 e Gen 2. I test sono gestiti tramite il software R&S ScopeSuite, che controlla tutto l'hardware necessario per eseguire le prove, comprese quelle che coinvolgono i bit error rate tester (BERT) di terze parti necessari per effettuare i test sui ricevitori. R&S ScopeSuite propone delle istruzioni illustrate passo-passo che guidano gli utenti in termini di configurazione ottimale e di collegamento ai dispositivi di test, per ottenere risultati di prova affidabili in linea con le specifiche di test USB-IF.

L'associazione USB-IF è l'ente responsabile della promozione e dello sviluppo dello standard Universal Serial Bus (USB). L'organizzazione supervisiona lo sviluppo degli standard tecnologici USB e garantisce che tutti i prodotti certificati USB-IF soddisfino i più elevati standard di interoperabilità e qualità.

Le opzioni per effettuare i test di conformità R&S RTP-K101 sui trasmettitori e R&S RTP-K102 sui ricevitori per USB 3.2 Gen 1 e Gen 2 sono disponibili presso Rohde & Schwarz e fanno parte dell'ampio portafoglio di soluzioni dell'azienda per i test di progettazione e conformità USB. Rohde & Schwarz ha già ottenuto l'approvazione da USB-IF per il test di trasmettitori e ricevitori USB 2.0 e per il test di cavi e connettori USB.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di test USB di Rohde & Schwarz, visitate il sito

www.rohde-schwarz.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP