www.industria-online.com

Costruiti per la precisione, progettati per la semplicità di utilizzo: ecco la nuova serie di multimetri digitali R&S UDS

Rohde & Schwarz presenta la nuova serie di multimetri digitali R&S UDS. Questi nuovi strumenti compatti sono in grado di visualizzare tre risultati di misura contemporaneamente e offrono funzioni di misurazione versatili e diverse interfacce per il controllo remoto.

  www.rohde-schwarz.com
Costruiti per la precisione, progettati per la semplicità di utilizzo: ecco la nuova serie di multimetri digitali R&S UDS
Didascalia: I nuovi multimetri digitali R&S UDS: costruiti per la precisione, progettati per la semplicità

I diversi modelli sono disponibili con una risoluzione digitale di 5 ½ e 6 ½, quest'ultima con una precisione di base in DC dello 0,0075%. La famiglia di multimetri R&S UDS sostituisce il ben noto multimetro digitale R&S HMC8012, offrendo una maggiore precisione e un'interfaccia utente intuitiva aggiornata per effettuare ogni tipo di test in modo semplice ed efficiente.

I nuovi multimetri digitali R&S UDS di Rohde & Schwarz offrono una gamma versatile di funzionalità di test, che li rendono ideali per la ricerca guasti, il test dei componenti e le applicazioni di validazione dei sistemi elettronici, oltre che per i laboratori didattici. Inoltre, sono particolarmente adatti agli ambienti di produzione, dove l'affidabilità e la precisione sono fondamentali. Con gamme di tensione fino a 1000 V DC e 750 V AC e gamme di corrente fino a 10 A, questi multimetri offrono una soluzione completa per svolgere un'ampia gamma di attività di misura. Sono dotati di un'interfaccia di facile utilizzo e di un display a colori OVGA da 3,5", che offre un'eccellente leggibilità in qualunque condizione ambientale. L'ampio schermo può visualizzare contemporaneamente fino a tre valori di misura, semplificando i flussi di lavoro di test e migliorando la produttività.

Funzioni di misura avanzate
Oltre alle dodici funzioni di misura standard, i multimetri dispongono di funzioni statistiche e matematiche integrate, che li rendono adatti a un'ampia gamma di applicazioni, comprese le misure a due e quattro fili e i test con limiti.

Per il controllo remoto, i nuovi multimetri offrono una varietà di interfacce, tra cui USB, IEEE-488 (GPIB) e accettano comandi basati su SCPI e LAN (Ethernet). Ciò consente una perfetta integrazione del multimetro digitale R&S UDS in qualsiasi configurazione di test o linea di produzione, offrendo una flessibilità e praticità senza pari.

Con la graduale dismissione del consolidato multimetro digitale R&S HMC8012, la nuova serie di strumenti R&S®UDS ne prenderà il posto. Gli strumenti fanno parte della serie di strumenti R&S Essentials, disponibili presso Rohde & Schwarz e i distributori partner selezionati. Per ulteriori informazioni visitare

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP