MEDIAWORLD

Morsa a vite a 5 assi potente con centro regolabile

In risposta alla forte domanda, SCHUNK ha ampliato la linea di prodotti per la morse a 5 assi a potenza amplificata, ora dotate di centro regolabile: SCHUNK KONTEC KSX-C esente da manutenzione è ora disponibile in quattro lunghezze di corpo base (330 mm, 430 mm, 500 mm e 630 mm) e in due altezze (174 mm e 125 mm). La morsa a 5 assi di alta qualità è dotata di due griffe che possono essere spostate con precisione in base a una scala incisa al laser.

Sic Marking Ti Aspetta A EMO 2019

SIC Marking è presente a EMO, la più importante fiera internazionale dedicata alle tecnologie di produzione.

Socomec Prima Sede Italiana 
Del Corso Data Center Design Awareness Di Dcpro

In qualità di Big player nel mondo Data Center, Socomec ospiterà dal 24 al 26 Settembre prossimi presso la propria sede di Isola Vicentina (Vicenza) la prima tappa italiana del corso Data Center Design Awareness, organizzato da DC Professional Ltd. [DCPRO], divisione training di Data Center Dynamics, uno degli enti più prestigiosi e autorevoli a livello mondiale nel campo dei Data Center.

“Passione per l’istruzione”: In occasione della EMO Hannover 2019, la GF Machining Solutions Academy presenterà nuovi moduli di formazione e opzioni “on-demand” per facilitare il trasferimento di conoscenze chiave

La conoscenza è oggi un fattore di successo essenziale nella produzione, in quanto gli argomenti, le capacità e la formazione stessa stanno cambiando. Nell’ambito della sua partecipazione alla EMO Hannover 2019 (padiglione 27, stand B26), GF Machining Solutions metterà in evidenza la “Passione per l’istruzione” della sua Academy come strumento di valore aggiunto per aiutare i clienti a massimizzare le potenzialità dei prodotti della Divisione GF.

10 anni di successo in Francia

FAULHABER France SAS è stato lanciato 10 anni fa per rafforzare l'orientamento internazionale del marchio FAULHABER e la sua posizione in Francia.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP