Phoenix Contact ha sviluppato la gamma di tecnologie di connessione SUNCLIX, con lo scopo di rispondere alle elevate esigenze dell'industria fotovoltaica.
Progettata per applicazioni di monitoraggio video intensive, PRO Endurance garantisce 43.800 ore di registrazione video continua grazie a una capacità di 128 GB
Applicazioni intelligenti per prendere decisioni in modo smart, aumentando qualità, rendimento ed efficienza produttiva e migliorando le performance complessive delle aziende manifatturiere
SAP ha annunciato il rilascio di SAP® Digital Manufacturing Cloud, una nuova soluzione per aiutare le aziende a ottimizzare le prestazioni, migliorare la qualità e l’efficienza della produzione e garantire maggior sicurezza per i lavoratori. Basandosi sull’esperienza di SAP nell’Industrial Internet of Things (IIoT), nell’analisi predittiva e nella supply chain, la soluzione consente alle aziende manifatturiere di implementare tecnologie di Industry 4.0 nel cloud.
I prodotti della gamma Ledinaire di Philips Lighting si distinguono per la semplicità di installazione, l’efficienza di consumo e il prezzo accessibile.