MEDIAWORLD

XP Power presenta i nuovi Alimentatori esterni ad alta efficienza da 150W & 200W per applicazioni industriali, IT e medicali

XP Power è lieta di presentare due nuove serie di alimentatori esterni destinati alle moderne applicazioni medicali, con incluse le certificazioni di sicurezza per l’home healthcare, e applicazioni IT in cui l'efficienza energetica e le approvazioni internazionali di sicurezza sono fondamentali. Le efficienze tipiche per i modelli ALM150 raggiungono il 93% e il 92% per i modelli ALM200. Tutte questi nuovi PSU soddisfano il Energy Efficiency Level VI e consumano meno di 0,15 W in standby.

Reckon migliora l’affidabilità dei suoi riduttori con Romax Enduro

I riduttori epicicloidali Reckon possono essere scelti in due diverse modalità: come sostituzione diretta di un prodotto della concorrenza o per un nuovo progetto del cliente nella di fase di sviluppo. Suggerire un prodotto alternativo per un’applicazione esistente è un compito semplice, dato che i nostri ingegneri sanno che i loro progetti sono solidi. I riduttori Reckon possono sostituire unità di dimensioni e interfaccia simili senza alcun rischio. Nel secondo caso, quando i clienti progettano dei nuovi sistemi, è nostra responsabilità consigliare loro una soluzione affidabile che soddisfi tutte le loro specifiche. Il cliente si aspetta che i fornitori forniscano suggerimenti basati su argomentazioni solide e dati affidabili.

La DMP Flex 350, la soluzione di stampa 3D in metallo robusta e flessibile per la produzione di componenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è stata presentata allo stand di GF Machining Solutions in occasione della EMO Hannover 2019

Il tratto distintivo della nuova macchina per la stampa 3D in metallo DMP Flex 350 di GF Machining Solutions e 3D Systems è la produzione efficiente di metalli puri molto densi. I visitatori dello stand di GF Machining Solutions alla EMO Hannover 2019 hanno sperimentato di persona in che modo la migliore produttività di stampa della DMP Flex 350 è in grado di incrementare il time to market con costi di esercizio ridotti. Alla EMO Hannover 2019, la DMP Flex 350 ha sfoggiato un nuovo design che si allinea maggiormente agli altri prodotti della vasta gamma di tecnologie della Divisione GF.

Eaton supporta la modernizzazione dei prodotti per l’industria grazie all’innovativa illuminazione LED per aree classificate

La nuova tecnologia della serie Crouse-Hinds di Eaton permette di ridurre i costi energetici del 40% rispetto alla tradizionale illuminazione fluorescente. La lampada a LED, modello ExLin di Etaon, permette di abbattere i costi di manutenzione rispetto alle lampade fluorescenti convenzionali.

Renishaw contribuisce alla realizzazione di un innovativo progetto AM per il mondo delle bici da strada

Renishaw, azienda leader mondiale nel settore delle tecnologie di misura, ha fornito a Bastion Cycles un sistema AM250 per incrementare le sue capacità di costruzione tramite lavorazioni additive (AM). La ditta australiana, specializzata nella realizzazione di biciclette, ha impiegato la nuova macchina per fornire ai propri clienti la possibilità di customizzare completamente il telaio e di seguire il processo produttivo dall'inizio alla fine.

Parvalux PM110

PM110 è la più recente famiglia di potenti motori DC Brushed di Parvalux.

Azionamenti ABB per il settore HVAC

ABB collabora con G.I. Industrial Holding SpA, azienda che guarda al futuro puntando su un'eccellenza fatta di forti sinergie e focalizzazione sulle esigenze del cliente.

Kollmorgen figura tra le 50 migliori società globali di robotica nell’elenco RBR50 del 2019 redatto dalla Robotics Business Review

Kollmorgen è tra le 50 società di robotica più innovative e di successo del 2019 secondo la Robotics Business Review. Per il secondo anno consecutivo il suo nome compare nel prestigioso elenco RBR50. Giunto all’8o anno, l’RBR50 offre un quadro aggiornato delle società leader nel settore della robotica commerciale e industriale grazie ad applicazioni pionieristiche, nuovi prodotti e soluzioni all’avanguardia. I membri sono selezionati dal variegato gruppo di esperti della Robotics Business Review che quest’anno ha visto anche la presenza dell'eccezionale società di ricerca IDC.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP