FANUC dimostrerà in occasione di EMO 2019 quanto sia facile integrare l’automazione in produzione, presentando diverse celle chiavi in mano che semplificano notevolmente per tutti la transizione verso la Fabbrica Intelligente. Grazie alla sua gamma completa di soluzioni robotizzate, macchine utensili e sistemi CNC che comunicano tra loro senza soluzione di continuità, FANUC si conferma ancora una volta essere lo specialista dell’automazione di fabbrica.
Save the dates! 16-21 settembre 2019 – EMO ad Hannover, 7-10 ottobre – MOTEK a Stoccarda, 26-28 novembre – SPS a Norimberga. Ospitando questi tre mega-eventi, quest’autunno la Germania sarà di nuovo il polo di attrazione per l’intero mondo della produzione industriale.
I quadri elettrici, i trasformatori di distribuzione e gli accessori di cablaggio MT conformi agli standard IEC di Ulusoy integrano il portfolio di Eaton per una maggiore competitività sul mercato.
Sempre attenta a soddisfare le richieste del mercato e dei propri Clienti, FANUC offre con ROBOSHOT una soluzione tecnologica all’avanguardia per lo stampaggio a iniezione del futuro.
L’Industria 4.0 è in corso e sta cambiando le officine di tutto il mondo collegando tra loro le smart machine per trasformare le smart factory in realtà. Gli ospiti di GF Machining Solutions alla EMO Hannover 2019 (padiglione 27, stand B26) scopriranno di persona in che modo gli innovativi prodotti digitali possono incrementare la loro autonomia e produttività.
In occasione della fiera SPS IPC Drives 2019 è stata presentata la nuova serie FR-A870 che amplia l’offerta di Inverter Mitsubishi Electric della famiglia FR-A800 con la versione da 690V.