NSK

  www.nskeurope.com

GUIDA COMPATTA PER LA SCELTA DEI CUSCINETTI E GLI ORDINI DEI RICAMBI La pubblicazione illustra le designazioni supplementari dei cuscinetti

Milano, marzo 2015 – Il termine “designazione” indica sia l’atto di nominare o assegnare una carica, sia una semplice “proposta” o “indicazione”. Quando è riferita ai cuscinetti, la designazione indica il codice stampigliato o inciso con un laser sul componente stesso che riporta informazioni dettagliate sulla tipologia di cuscinetto, sul diametro del foro e su altre caratteristiche... a condizione che sappiate decifrare il codice.

Puntare al Massimo Valore Aggiunto

Intervista con Michael Preinerstorfer, NSK Europe - “Numeri 1 nella Qualità Totale è la nostra promessa" Michael Preinerstorfer – Managing Director della European Industrial Business Unit (EIBU) – spiega come intende consolidare ulteriormente la posizione dell’azienda con l’aiuto del suo team. Il suo obiettivo è offrire agli utenti nel settore delle macchine utensili e della costruzione di impianti un valore aggiunto maggiore, con sviluppi interni al 100% e un servizio di assistenza completo.

Cuscinetti a rulli cilindrici in due metà migliorano i processi delle acciaierie

Progettati specificamente per i convertitori e per le linee di colata continua nel settore dell’acciaio, i cuscinetti a rulli cilindrici ottimizzati di NSK offrono vantaggi come l’uso di rulli cilindrici fino al 30% più larghi per sopportare carichi maggiori. I cuscinetti offrono inoltre intervalli di sostituzione più lunghi, aiutando gli utenti finali a ridurre i tempi di fermo impianto.

Guide lineari

Con una durata doppia rispetto ai modelli della precedente generazione (serie LH/LS), le nuove guide lineari NH/NS hanno le stesse dimensioni ma sono caratterizzate da un carico dinamico nominale del 30% più elevato, grazie a alla geometria delle piste ottimizzata. Esse supportano inoltre velocità massime fino a tre volte superiori, da 150 a 300 m/min.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP