www.industria-online.com
Eichenberger Gewinde

Eichenberger è sempre in movimento

La passione è il motore che spinge verso le prestazioni di alto livello. Ed è la passione che spinge lo specialista delle filettature Eichenberger Gewinde quando sviluppa le sue soluzioni custom e crea internamente gli utensili richiesti, rendendo possibile l’impossible per i suoi clienti. Sotto questa prospettiva, e per consentire di riconoscere la sua competenza, il produttore sta lanciando un nuovo slogan: Passione per il Moto Perfetto.

Eichenberger è sempre in movimento

Uno slogan valido deve riassumere in modo conciso e inequivocabile i vantaggi offerti dall’azienda: esso ne riflette infatti l’identità e i punti di forza, nonché la promessa del suo marchio. Thomas Haller, Direttore Vendite e Marketing di Eichenberger Gewinde interpreta il nuovo slogan in questo modo: "Siamo impegnati a rendere più competitivo il prodotto finale del cliente attraverso il nostro contributo". Il lancio di "Passione per il Moto Perfetto" è solo il primo passo nell’introduzione della nuova immagine del marchio Eichenberger; da Novembre 2020 sarà anche online il nuovo sito web www.eichenberger.com

Eichenberger Gewinde non rimarrà nello status quo ma continuerà ad affrontare nuove sfide e ad esplorare nuove vie. Thomas Haller aggiunge: "Sono esattamente questa filosofia e questo entusiasmo che ci rendono creativi e aprono lo spazio per nuovi progetti. Invitiamo i nostri clienti a utilizzare il nostro nuovo sito web, più reattivo e intuitivo, per lavorare con i nostri team. Esso offre contenuti stimolanti, un design moderno, informazioni versatili e funzioni intelligenti”.

Dovunque ci sia qualcosa da muovere, le viti a sfere Eichenberger Gewinde fanno parte della soluzione. Eichenberger supera le aspettative con sviluppi innovativi per soluzioni di azionamento completamente nuove anche nelle applicazioni più specializzate.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP