www.industria-online.com
Eichenberger Gewinde

Eichenberger Gewinde sviluppa e migliora costantemente i suoi azionamenti a vite customizzati

Efficienza energetica, uso sostenibile delle risorse, riduzione di rumore e inquinamento: anche un semplice azionamento meccanico deve soddisfare standard prestazionali sempre più ambiziosi in quest’era di automazione, digitalizzazione e miniaturizzazione. E’ per questo che Eichenberger Gewinde sviluppa e produce viti customizzate con geometrie specifiche, usando i materiali e i processi di indurimento più appropriati: le sue innovazioni sopportano carichi incredibili negli spazi di installazione più piccoli. L’ingegnoso ricircolo delle sfere nel chiocciola offre dei vantaggi eccezionali.

Eichenberger Gewinde sviluppa e migliora costantemente i suoi azionamenti a vite customizzati


A volte, un azionamento a vite standard non è sufficiente per soddisfare uno specifico requisito: E’ per questo che Eichenberger Gewinde sviluppa e produce singole soluzioni di azionamento a vite basate sulle specifiche dei clienti, avventurandosi oltre i normali standard con un’ampia scelta di materiali, forme del filetto o dimensioni. Per esempio, è possibile ottenere una vite a sfere da 9,3 x 2,125 mm.
Le viti a sfere customizzate offrono molti vantaggi. Esse ottimizzano lo spazio di installazione e offrono le prestazioni migliori negli spazi più piccoli. La perfetta dinamica di moto lineare accelera la velocità di movimento e prolunga la vita delle apparecchiature. La miniaturizzazione e l’uso di materiali come l’alluminio alleggeriscono il carico sui prodotti finiti e migliorano l’efficienza energetica.

Eichenberger produce tutti gli strumenti necessari per la loro fabbricazione e ciò permette di ottenere un breve time-to-market per prodotti di elevata precisione, convenienti e ottimizzati per l’applicazione.

www.gewinde.ch

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP