www.industria-online.com
28
'19
Written on Modified on
Eichenberger Gewinde
Eichenberger sviluppa e produce viti filettate su misura - con geometria specifica, materiali ideali e processi di tempratura adeguati
Gli utensili speciali necessari sono prodotti in loco. Ciò consente ad Eichenberger di ottenere un time-to-market breve per prodotti ottimizzati per determinate applicazioni con la massima precisione ed economicità. Le viti filettate standard completano l'offerta.
In viaggio. Le funivie portano in fantastici posti montani. Oppure prendere i mezzi pubblici salendo su un autobus a Berna o a Londra e percorrendo la rampa per superare i dislivelli e gli spazi vuoti tra il veicolo e il marciapiede. • In tutti questi casi intervengono le viti di movimento e serraggio di Eichenberger Gewinde AG.
I dissuasori automatici si abbassano in maniera da consentire ad un autobus di passare attraverso un ingresso speciale. • Le robuste viti filettate di Eichenberger gestiscono il sollevamento e l'abbassamento di queste barriere.
Una porta si apre da sola per far passare oppure un ombrellone si apre automaticamente offrendo la frescura dell’ombra. • Questi eleganti movimenti vengono eseguiti grazie alle viti di scorrimento di Eichenberger.
Placare la sete grazie a un distributore automatico... una bevanda fredda scivola giù fino allo scomparto per il prelievo. • Grazie alle viti costruite a Burg, si può estrarre la bevanda.
Può accadere di trovarsi sdraiati in ospedale e voler regolare l'altezza del letto. • Robusta e silenziosa, una vite a ricircolo di sfere, avente stessa provenienza, soddisfa questo desiderio.
Con il suo contributo Eichenberger rende il vostro prodotto più competitivo. Con la passione per il movimento perfetto sfida i limiti di ciò che è tecnicamente fattibile e rende l'impossibile possibile per voi.
Questo è ciò che accade ad esempio per i viaggi spaziali!
La Stazione Spaziale Internazionale ISS è stata abitata da astronauti per quasi 20 anni. A 28.000 chilometri l'ora, orbita intorno alla Terra ad un'altitudine di 400 km, in soli 92 minuti. Il nuovo veicolo spaziale dovrà ora rifornire gli equipaggi di merci già l'anno prossimo. Un sistema di accoppiamento con tre viti a ricircolo di sfere di Eichenberger Gewinde AG garantisce un agganciamento sicuro dell'aliante spaziale privo di equipaggio.
Richiedi maggiori informazioni…