www.industria-online.com
Lantek News

Lantek rafforza la sua presenza nel sud dell'Europa con un nuovo distributore, AlfaSolid, in Grecia e a Cipro

L'accordo tra le due società prevede la vendita, l'installazione e il supporto di tutti i prodotti CAD/CAM in Grecia e a Cipro.


Lantek rafforza la sua presenza nel sud dell'Europa con un nuovo distributore, AlfaSolid, in Grecia e a Cipro

Lantek, multinazionale leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni CAD-CAM/MES/ERP e pioniera nella trasformazione digitale delle aziende del settore della lamiera e del metallo in tutto il mondo, ha annunciato l'accordo raggiunto con la società AlfaSolid, presente in Grecia e a Cipro. L'azienda greca è pioniera ed esperta nel campo della progettazione meccanica 3D, operando, tra l'altro, nel settore industriale, manifatturiero e degli utensili, dei dispositivi medici, degli elettrodomestici, nonché nel settore dei trasporti.

L'inizio della collaborazione è avvenuto lo scorso aprile, quando entrambe le aziende hanno raggiunto un accordo per la vendita, l'installazione e il supporto di tutti i prodotti CAD/CAM in Grecia e a Cipro.

"Con questo accordo avviamo anche un processo di ricerca di mercato per offrire soluzioni ERP/MES alle aziende del settore metallurgico e diventare loro partner tecnologici per procedere verso il consolidamento dell'industria 4.0", dichiara Juan José Colas, Direttore Vendite e Marketing di Lantek.

D'altra parte, il Direttore Generale di AlfaSolid, Dimitri Manolis, ha sottolineato che "in tempi di grande incertezza come quelli che stiamo vivendo oggi, siamo convinti che questo tipo di accordi con Partner ci permetta di offrire le nostre soluzioni più avanzate e una migliore risposta ai nostri clienti".

Con l'incorporazione di AlfaSolid nella sua rete di distributori globali, Lantek rafforza la sua posizione di leadership nel mercato dell'Europa meridionale, stringendo un'importante alleanza con i suoi concorrenti.

www.lantek.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP