Lantek News

Lantek, fondata nel 1986 e con sede a Vitoria-Gasteiz, Spagna, è leader mondiale nella fornitura di soluzioni software per le aziende che operano nella lavorazione della lamiera, dei tubi e dell'acciaio strutturale. La loro suite completa include software CAD/CAM nesting, sistemi di esecuzione della produzione (MES), pianificazione delle risorse aziendali (ERP) e strumenti di business intelligence, progettati per ottimizzare i processi produttivi e migliorare l'efficienza operativa. Lantek serve oltre 36.000 clienti in più di 100 paesi, offrendo soluzioni su misura che si integrano con vari macchinari utensili e modelli di produzione. Il loro impegno verso l'innovazione e la trasformazione digitale li posiziona all'avanguardia della rivoluzione Industry 4.0 nel settore della lavorazione dei metalli.

  www.lantek.com

LANTEK CHIUDE IL 2020 CON CIFRE RECORD DI VENDITE E CLIENTI IN UN ANNO DI RECESSIONE

In un anno segnato dall'impatto della pandemia di COVID-19 che ha innescato forti misure restrittive che hanno paralizzato e/o rallentato l'attività dell'industria metallurgica, Lantek ha ottenuto un fatturato record. Nel 2020, le vendite hanno raggiunto 21,3 milioni di euro, superando leggermente quelle dell'anno precedente.

Lantek aumenta la sua base di clienti nella prima metà del 2020, raggiungendo i 24.800 a livello globale

Lantek, multinazionale dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni software CAD/CAM/MES/ERP e pioniera nella trasformazione digitale delle aziende del settore metalmeccanico, consolida la propria leadership nel mercato nazionale ed internazionale, come dimostrato dall'incremento del suo portfolio di clienti durante la prima metà del 2020.

Lantek ottimizza la gestione della testa del laser in fibra con Intelligent Collision Avoidance

Lantek, multinazionale focalizzata sullo sviluppo e e sulla commercializzazione di soluzioni software CAD/CAM/MES/ERP e pioniera nella trasformazione digitale delle aziende del settore metallurgico, ha presentato Intelligent Collision Avoidance (ICA), un nuovo e rivoluzionario algoritmo sviluppato internamente per ridurre al minimo le potenziali collisioni tra la testa delle macchine per il taglio laser a fibra e i contorni della lamiera durante il processo di taglio.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP