www.industria-online.com
SIC Marking

Sic Marking annuncia un sistema dedicato per la marcatura dei Vehicle Identification Number

Il numero di identificazione VIN, riportato sulla carrozzeria dell’automobile, aiuta ad assicurare la tracciabilità del veicolo attraverso il processo di produzione, ma anche dopo la sua uscita dalla fabbrica, fino alla fine della sua vita. La marcatura VIN è molto utilizzata anche nell’industria pesante e per la tracciabilità dei rimorchi.

Sic Marking annuncia un sistema dedicato per la marcatura dei Vehicle Identification Number
Essere in grado di reagire rapidamente è essenziale, come dimostrato da molte case automobilistiche ed evidenziato dal recente richiamo Toyota. Al fine di mantenere la leggibilità del VIN nel tempo, la qualità della marcatura è essenziale. E’ per questo che SIC Marking ha sviluppato un Sistema di Marcatura VIN completo e altamente adattabile, basato sulla tecnologia dell’incisione.

Caratteristiche principali:
- L’unità di incisione i113s, estremamente veloce, è in grado di eseguire 17 caratteri in meno di 20 secondi, con una profondità di 0,3 mm.
- Il sistema utilizza il controllore E8, noto per la sua robustezza e versatilità, con oltre 15 lingue disponibili.
- Il software specializzato SIC VIN è stato scritto per applicazioni di marcatura VIN.

Inoltre, un’opzione di ‘lettura’ permette la validazione della marcatura attraverso una telecamera, analizzandone la forma e il contenuto. Il software può essere customizzato e la testa di marcatura può essere provista di attrezzatura su misura. I protocolli di comunicazione includono I/O, RS232, Profibus, Ethernet, Jbus e Profinet.

La versatilità, la robusta costruzione, la provata affidabilità e la facilità di integrazione hanno già convinto alcune delle maggiori case automobilistiche del mondo in Corea (Renault Samsung), Russia (Peugeot, Mitsubishi, AVTO FRAMOS, AVTO FAZ) e Marocco (Dacia).

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP