www.industria-online.com
SIC Marking

SIC Marking Group prosegue il suo sviluppo internazionale con l'acquisizione di SIVART in Spagna

SIC Marking Group è lieta di annunciare che SIVART SL è diventata SIC Marking SL a partire dal 1° ottobre 2022.

SIC Marking Group prosegue il suo sviluppo internazionale con l'acquisizione di SIVART in Spagna
Sivart SL è stata fondata 20 anni fa a Barcellona, in Spagna, iniziando le sua attività come specialista di soluzioni software per la tracciabilità e la visione artificiale. Nel corso degli anni, Sivart ha ampliato la propria offerta ed è diventata un partner privilegiato di SIC Marking Group, distribuendo i suoi prodotti per la marcatura e la tracciabilità in Spagna.

L'amministratore delegato di SIC Marking Group, Jean-Manuel PAUCHET, ha commentato: "SIC Marking Group aveva da tempo la volontà di estendere la sua presenza globale in Spagna, dato il grande potenziale del Paese nei settori applicativi a cui ci rivolgiamo. Quando abbiamo preso in considerazione le diverse alternative, l'acquisizione di SIVART è stata la nostra opzione favorita, grazie alla nostra lunga collaborazione di successo maturata con loro. Siamo quindi entusiasti di accogliere nel nostro gruppo un team così esperto di specialisti della marcatura e delle tracciabilità con cui siamo lieti di poter lavorare a stretto contatto per costruire il nostro piano di sviluppo in Spagna".

Karina PUNDIK e Joaquim CREUS (proprietari di SIVART SL) hanno aggiunto: "Questa acquisizione ha perfettamente senso per SIVART e i suoi dipendenti. Infatti, SIVART aveva raggiunto un punto nel suo percorso evolutivo di sviluppo in cui aveva bisogno del supporto e della forza di un'azienda globale come SIC Marking Group, per servire meglio i suoi clienti locali e globali. Siamo quindi molto felici per tutto il nostro team che ciò sia avvenuto ".

SIC Marking Group desidera inoltre cogliere l'occasione di questo annuncio per congratularsi con Guillem CREUS per la sua nomina a Direttore Generale di SIC Marking SL e ringraziare Karina e Joaquim per il loro straordinario lavoro svolto nel corso degli ultimi 20 anni.

www.sic-marking.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP