www.industria-online.com
Ingersoll Rand

Extrusion Ram / Pump Packages

La divisione ARO Fluid Technologies di Ingersoll Rand ha rilasciato una linea totalmente rinnovata nel design di paranchi per pompe di estrusione mono-colonna e bi-colonna e paranco completo/ pacchetto di pompa per container da 5 galloni. Implementando una superiore down-force in un footprint compatto, i nuovi pacchetti ARO di pompa e paranco sono stati concepiti in special modo per applicazioni con materiali altamente viscosi, come inchiostri, coibentazioni, mastici, lubrificanti e molti altri.

Extrusion Ram / Pump Packages
Nella versione paranco mono-colonna può essere impiegata per applicazioni ad alta viscosità – materiali da 20.000 a 250.000 centipoise. Accetta motori ad aria da 3, 4,25 e 6 pollici e utilizza pneumatici per alzare e abbassare i package della pompa fino a 17,5 pollici per semplici cambi del contenitore. Equipaggiato con con un potente paranco da 3,25 pollici di cilindro, fornisce una down-force all’avanguardia ed è caratterizzata da un elegante footprint, che ne migliora l’utilizzo in termini di adattabilità a una maggior varietà di ambienti.

Nella versione paranco bi-colonna può essere impiegata per applicazioni ad alta viscosità – materiali da 20.000 a 1.000.000 centipoise; abbastanza potente da poter supportare tutti i tipi di inchiostri difficili, epossidici, coibentazioni, mastici, adesivi e sigillanti. Accetta motori ad aria da 3 a 10 pollici e utilizza pneumatici per alzare e abbassate i package della pompa fino a 17,5 pollici per semplici cambi del contenitore. Equipaggiato con con un potente paranco da 3,25 pollici di cilindro, fornisce maggior potenza in base alle esigenze dell’applicazione oppure quando la pressione dell’aria disponibile è minima. La costruzione ‘saldata’ – combinata con il design bi-colonna fornisce una maggior forza e rigidità rispetto alla versione paranco mono-colonna.

Entrambi i pacchetti di paranco per pompa incorporano un ampio range di pressioni di portata che includono un rapporto 22:1 di pressione media/flussi fino al nuovo 65:1 alta-pressione, basso flusso delle pompe per un’ampia latitudine di applicazioni. Sono complete di pompa, paranco, filtro dell’aria/ regolatore, tubi e tutti i componenti necessari per e avviare e far andare la propria applicazione con un set up minimo.
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP