L'accordo consente a UE Systems e FLIR di scalare le soluzioni di imaging a ultrasuoni per l'industria manifatturiera, dei servizi pubblici e di trasformazione.
I nuovi modelli Si2-Pro, Si2-LD e Si2-PD offrono le migliori prestazioni della categoria, supporto decisionale, gestione della flotta e integrazione dei dati aziendali con la nuova quantificazione delle perdite di gas sullo schermo, la valutazione delle scariche parziali e la misurazione dei guasti meccanici.
I produttori danno priorità alla qualità del prodotto per la reputazione e la redditività. Il guasto delle attrezzature di produzione può portare un'azienda a passare da una società redditizia a una fiorente, ponendo rischi significativi e potenziali perdite.
Mentre il mondo sta passando a sistemi di energia verde e infrastrutture connesse, la domanda di nuovi sistemi e componenti elettronici sta crescendo in modo esponenziale.
Scopri di più in spazi ristretti e visualizza bersagli più grandi con l’ottica a 80° per le termocamere fisse e palmari FLIR Serie Axxx, Exx, T5xx e T8xx.
L'indispensabile applicazione per la semplificazione del flusso di lavoro è compatibile con le più recenti telecamere di sicurezza di Teledyne FLIR e offre un'esperienza utente migliorata con potenti funzioni di collaborazione.