L'indispensabile applicazione per la semplificazione del flusso di lavoro è compatibile con le più recenti telecamere di sicurezza di Teledyne FLIR e offre un'esperienza utente migliorata con potenti funzioni di collaborazione.
Le nuove FLIR E5 Pro ed E6 Pro si uniscono a E8 Pro per acquisire immagini termiche “punta e riprendi” e senza messa a fuoco con la connettività FLIR Ignite Cloud.
La lotta antincendio è una professione estremamente pericolosa e impegnativa, sia fisicamente che mentalmente. Tuttavia, l'aiuto è a portata di mano: Teledyne FLIR ha progettato la sua serie K di termocamere professionali ma convenienti per sopportare questo sforzo, aiutando i vigili del fuoco a navigare in condizioni di fumo durante la ricerca dei punti caldi e la misurazione della temperatura a distanza. Il team della stazione dei vigili del fuoco di Solna a Stoccolma, in Svezia, è un esempio perfetto, dove l'uso di una termocamera FLIR serie K ha recentemente aiutato uno dei pompieri del team a salvare quattro vite in un incendio nel centro della città.
Perché la termografia è essenziale per l'investimento di 22 miliardi di euro dell'UE finalizzato ad affrontare la scarsità di microchip e a sostenere le catene di fornitura globali.
Il multimetro consente ai meccanici industriali e agli elettricisti di utility, produzione ed edifici di identificare i rischi e risolvere i problemi dei componenti elettrici.
Questa telecamera acustica avanzata per applicazioni industriali, che può essere utilizzata con una sola mano per individuare i problemi a distanza di sicurezza, offre migliori prestazioni, efficienza e facilità d'uso.
Molte aziende siderurgiche presentano sfide simili relative a sicurezza, produttività e gestione ambientale. Hanno la capacità di produrre dozzine di tonnellate di acciaio grezzo ogni anno, operare in più Paesi e impiegare decine di migliaia di persone, il che può rendere la produzione sicura di bobine laminate a caldo e a freddo, lamiere, lamiere galvanizzate, tubi, barre metalliche, tondini per l’edilizia e cuscinetti una vera e propria sfida.
La Aircraft Research Association (ARA) è un istituto di ricerca sull'aerodinamica del Regno Unito, che lavora su progetti innovativi per i maggiori produttori del mondo nel settore della difesa e degli aeromobili.