I professionisti della manutenzione elettrica e meccanica, della diagnostica degli edifici e dell'ispezione dei veicoli potranno beneficiare della robustezza e della facilità d'uso della nuova termocamera Flir C8.
Nelle comunità di tutto il mondo, la vita quotidiana produce rifiuti che possono essere difficili da gestire, tra cui sottoprodotti agricoli, letame animale e persino avanzi o scarti alimentari, i quali generano rifiuti organici che producono metano durante la loro decomposizione.
Il territorio dell’arco ionico pugliese è ora protetto da un avanzato sistema di rilevamento precoce degli incendi, attivo 24/7 grazie alle termocamere ad alta sensibilità di Teledyne FLIR. Una sinergia tra innovazione e tutela ambientale per prevenire disastri prima ancora che inizino.
I forni svolgono un ruolo fondamentale nelle operazioni di raffinazione e petrolchimica, fornendo le temperature elevate necessarie per i processi essenziali.
La sicurezza e la protezione del personale e del pubblico, nonché la sicurezza degli edifici, sono fondamentali per qualsiasi attività commerciale, ma oggi il panorama delle minacce è più complesso che mai.
La pressione è alta. Con l'entrata in vigore del regolamento UE sul metano (2024/1787), i produttori di energia in tutta Europa sono sottoposti a un controllo più rigoroso per individuare e riparare le fughe di metano nelle loro attività.
Con l'intelligenza artificiale che diventa parte centrale delle infrastrutture moderne, la sicurezza, la trasparenza e la responsabilità non sono mai state così importanti.
Il panorama energetico globale sta evolvendo a un ritmo senza precedenti. Con la crescente adozione di fonti di energia rinnovabile e la spinta verso un futuro più sostenibile, la domanda di sistemi di accumulo di energia efficienti non è mai stata così alta.
I modelli di nuova generazione offrono a tecnici, manutentori e ispettori una procedura di accensione più rapida, un intervallo di temperatura più ampio, una qualità dell'immagine migliorata e la funzione di monitoraggio remoto.