www.industria-online.com
01
'16
Written on Modified on
HENGSTLER
Le stampanti eXtendo® Hengstler ottengono la certificazione E1
Ogni giorno, i chioschi entrano in mercati sempre più numerosi. La loro portata va oltre lo shopping, perché i chioschi sono destinati ad avere un impatto sul modo con il quale le persone si spostano da un luogo a un altro, offrendo un punto di riferimento per le persone in viaggio. Il trasporto pubblico offre ai pensolari un sistema comodo e privo di stress. Ciò nonostante, è comunque necessario fermarsi prima dell’orario di partenza per acquistare un biglietto e salire sul veicolo. Ma non con le emettitrici di biglietti mobili. Con esse, il biglietto è sempre a bordo.
E1logo: Le stampanti eXtendo® Hengstler sono ora ufficialmente certificate e approvate per le applicazioni mobili.Le stampanti eXtendo® Hengstler sono ora ufficialmente certificate e approvate per le applicazioni mobili dalla KBA (Autorità Federale Tedesca per i Trasporti a Motore) e possono quindi essere utilizzate su qualsiasi tipo di veicolo in tutto il mondo. Ottenendo il marchio E1, le stampanti eXtendo® hanno dimostrato la loro affidabilità in un ambiente che è esposto a urti e vibrazioni per diverse ore al giorno per tutto l’anno. Per la certificazione ufficiale, le stampanti hanno dovuto superare test estensivi e dimostrare ciò che Hengstler e i suoi clienti di applicazioni mobili sapevano già. La certificazione E1 fa parte di un catalogo internazionale di normative tecniche concordato fra l’Unione Europea e 47 Paesi. I clienti di applicazioni mobili Hengstler apprezzano le piccole dimensioni della stampante, la sua resistenza a urti e vibrazioni, la scheda controllore e la taglierina integrate, nonché l’uso di un’interfaccia USB veloce, perché l’emissione dei biglietti deve avvenire rapidamente.
Vantaggi convincenti che vi offrono il massimo lvello di sicurezza e semplicità d’uso per rispondere alla vostra applicazione. I nostri prodotti sono utilizzati ovunque sa richiesta un’affidabilità costante!
Richiedi maggiori informazioni…