www.industria-online.com
Southco

CON LA NUOVA SERRATURA CONTROBILANCIATA DI SOUTHCO I COPERCHI E I PANNELLI PESANTI DIVENTANO LEGGERI

Southco ha recentemente ampliato la sua linea di successo di cerniere di controllo del posizionamento con l'aggiunta di una nuova cerniera studiata per supportare il sollevamento e il posizionamento di coperchi e pannelli pesanti. Progettata con un sistema a molla integrato, la nuova cerniera controbilanciata CA di Southco consente il sollevamento di un coperchio pesante con uno sforzo minimo, continuando a tenerlo fermo in sicurezza in qualsiasi posizione.

CON LA NUOVA SERRATURA CONTROBILANCIATA DI SOUTHCO I COPERCHI E I PANNELLI PESANTI DIVENTANO LEGGERI
La cerniera controbilanciata CA è dotata di montaggio esterno per avere maggiore spazio all'interno dell'armadio ed elimina la necessità di componenti di supporto secondari per sostenere coperchi o pannelli in posizione. Le cerniere controbilanciate CA di Southco possono essere regolate in base alla risposta del coperchio o del pannello, eliminando la necessità di costanti manutenzioni e regolazioni, sono facili da posizionare con la sola punta di un dito e hanno una durata ripetibile testata di 20.000 cicli operativi.

Todd Schwanger, responsabile globale prodotti, aggiunge: "La cerniera controbilanciata CA è dotata di un sistema a molla progettato per eliminare lo sforzo del sollevamento e del sostegno di coperchi, porte e pannelli, contrastando il peso e fornendo un bilanciamento preciso per facilitare il posizionamento."

Per maggiori informazioni sulla funzionalità delle cerniere di controllo del posizionamento, visitate www.southco.com o inviate un'e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP