www.industria-online.com
PEPPERL+FUCHS PROCESS AUTOMATION

Design modulare per la massima flessibilità

Le piattaforme modulari per l’HMI di Pepperl+Fuchs offrono soluzioni personalizzate per applicazioni che spaziano dalle aree non pericolose alla Zona 1.

Design modulare per la massima flessibilità

Il design modulare di VisuNet FLX


Le famiglie di dispositivi HMI VisuNet GXP e VisuNet FLX offrono la massima flessibilità per l'utilizzo nell'industria di processo. Il design modulare consente di configurare i sistemi HMI in base a precise esigenze specifiche, fornendo soluzioni per l’assistenza sul campo estremamente rapide e semplici da utilizzare. Ciò significa che i clienti hanno a disposizione una gamma completa di tecnologie, opzioni di installazione e periferiche. Ogni sistema HMI è composto da almeno un'unità di elaborazione centrale e da un'unità display, ciascuna delle quali può essere configurata individualmente. Le postazioni operatore di Pepperl+Fuchs sono progettate e certificate per l'utilizzo in aree classificate ATEX/IECEx Zona 1/21, Zona 2/22 e Div 1 e tutti i prodotti possono essere utilizzati in applicazioni di sicurezza. Inoltre, tutti i prodotti possono essere utilizzati anche in aree non pericolose.

Il firmware VisuNet RM Shell 5 sviluppato da Pepperl+Fuchs per i thin client VisuNet è basato su Windows 10 IOT 2019 LTSC e offre un modo semplice per gestire regolazioni personalizzate. I più elevati standard di sicurezza e le opzioni di configurazione flessibili consentono la connessione a numerosi sistemi di controllo di processo virtualizzati e convenzionali.


Design modulare per la massima flessibilità
Portafoglio di thin client end-to-end fino alla Zona 1/21

La gamma di prodotti offerti è completata dai thin client in involucri resistenti, da utilizzare nelle sale di controllo e negli armadi elettrici. Inoltre, i thin client tablet mobili di Pepperl+Fuchs garantiscono un portafoglio completo per i sistemi di controllo di processo virtualizzati e convenzionali. Con il software VisuNet Control Center, i thin client possono essere gestiti in modo continuo e centralizzato, dalla zona 1 alla sala di controllo.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP