PEPPERL+FUCHS PROCESS AUTOMATION

Sistema di protezione contro le sovratensioni M-LB-4000

Modularità, funzione di disconnessione del loop e monitoraggio dei guasti per linee di segnale fino al livello di sicurezza SIL 3 in conformità alla norma IEC/EN 61508 sono alcune delle importanti caratteristiche combinate nel nuovo sistema di protezione dalle sovratensioni M-LB-4000 di Pepperl+Fuchs.

Design modulare per la massima flessibilità

Le piattaforme modulari per l’HMI di Pepperl+Fuchs offrono soluzioni personalizzate per applicazioni che spaziano dalle aree non pericolose alla Zona 1.

ECOM Instruments a SPS 2022: l’ecosistema di dispositivi mobili a sicurezza intrinseca per ogni scenario di smart factory

Alla fiera SPS - Smart Production Solutions, svoltasi dall'8 al 10 novembre a Norimberga, il marchio ECOM Instruments di Pepperl+Fuchs ha presentato il suo ecosistema di soluzioni per facilitare il collegamento tra i lavoratori mobili e le aree pericolose di una fabbrica intelligente. Smartphone, tablet e occhiali intelligenti offrono ai lavoratori mobili una flessibilità praticamente illimitata in ogni scenario applicativo.

Idrogeno: La chiave della transizione energetica

Chiunque voglia rallentare il cambiamento climatico non potrà fare a meno dell'idrogeno. Il primo elemento della tavola periodica è un fattore chiave per la decarbonizzazione dei trasporti e dell'industria, a condizione che il gas sia estratto senza emissioni di CO2. La catena del valore dalla turbina eolica alla stazione di rifornimento di idrogeno è lunga e ricca di sfide tecniche.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP