www.industria-online.com
FasThink News

Pick2Light: nuovo sito e nuova user experience

FasThink presenta il nuovo sito Picktolight.it completamente rinnovato, per offrire ai visitatori una user experience moderna e intuitiva e per prendere contatto con la tecnologia di nuova generazione Pick2Light wireless & touchless.

Pick2Light: nuovo sito e nuova user experience

FasThink, una fra le maggiori realtà IT italiane di riferimento nella Digital Transformation delle Imprese e nelle tecnologie e sistemi per l’identificazione automatica, tracciabilità e automazione, annuncia il lancio del nuovo sito Picktolight.it. Il sito rappresenta un vero e proprio contenitore di tecnologia di nuova generazione in uso nelle più qualificate aziende, di video applicativi e di tantissima innovazione e news nel mondo del manufacturing e logistics 4.0. Tutte le soluzioni, argomentate in modo approfondito, sono rivolte agli end user e ai system integrator che assieme a FasThink vorranno spingersi oltre gli attuali limiti. Che si tratti di Automotive, Automazione, Food & Beverage, Farmaceutico, Retail, Fashion o Logistica.

Nell’area topics il visitatore potrà guardare video applicativi di Pick2Light in azione direttamente nei reparti produttivi e di assemblaggio di primarie aziende, aggiornarsi nell’area newsroom e applications sulle ultimissime case users di un sistema che sta conoscendo un ampio e meritato consenso internazionale, presentato anche all’ultima fiera di Intralogistica 2022 abbinata a Ipackima e al Logimat 2022 di Stoccarda. Potrà inoltre sfogliare e scaricare la nuova brochure di presentazione, arricchita di nuove fotografie anche applicative, e richiedere maggiori informazioni o esporre un problema applicativo, semplicemente compilando il form di richiesta. Il back office di Picktolight.it entrerà in contatto in tempi davvero rapidi.

Lo spazio totalmente rinnovato guida il visitatore nel mondo di Pick2Light, l’innovativo sistema wireless & touchless che guida l’operatore verso le ubicazioni da cui prelevare il materiale P2Light rappresenta un incredibile passo avanti verso il futuro della logistica, grazie a un dispositivo che assicura performance assolute nel picking di magazzino.

Non si può parlare efficacemente di P2Light senza entrare in argomento di e-Kanban e nel sito è disponibile un’ampia sezione dedicata alla presentazione di e-Kanban smart sensor wireless by Fasthink, il dispositivo brevettato di ultima generazione per il refilling dei materiali facile e veloce che sfrutta il sistema Just in Time, gestendo i dati in tempo reale e comunica con il gestionale in modo automatico attraverso un ricetrasmettitore RF con tecnologia e protocollo LoRaWAN. Il sensore e-Kanban è stato progettato con l’obiettivo di migliorare la gestione dell’approvvigionamento delle linee produttive e per dare la possibilità alle aziende di rendere più snella ed efficiente la supply chain interna.

Per saperne di più: www.picktolight.it

www.fasthink.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP