Advantech, fondata nel 1983 con sede a Taipei, Taiwan, è leader globale nei sistemi embedded, informatica industriale e piattaforme IoT. L’azienda fornisce un ampio portafoglio che comprende PC industriali, controllori di automazione, sistemi AI edge e software WISE-PaaS, abilitando la trasformazione digitale in vari settori. Advantech si distingue per il suo impegno nella sostenibilità, design modulare e interoperabilità, supportando le iniziative di Industria 4.0. Opera in oltre 90 città, servendo industrie come manifattura, trasporti, energia e sanità.
Le moderne tecnologie per il rilevamento degli ostacoli nel trasporto ferroviario combinano potenti sensori con un'elaborazione in tempo reale basata sull'intelligenza artificiale.
Advantech ha preso parte in modo proattivo alle iniziative della CC-Link Partner Association, promuovendo le applicazioni CC-Link IE TSN in vari settori.
Advantech, ha rilasciato MIC-733, un sistema di calcolo AI basato su NVIDIA® Jetson AGX Orin. MIC-733 è progettato per la crescente tendenza delle applicazioni video + AI + 5G con potenza di calcolo superiore e ingresso video flessibile.
Advantech, fornitore leader di piattaforme e servizi AIoT, è lieta di lanciare il suo computer edge ad alte prestazioni ARK-7060 che offre funzionalità di elaborazione di classe server, espansione flessibile, potente capacità di archiviazione e larghezza di banda di rete elevata all'edge.
Advantech, leader mondiale dell'embedded computing, è orgogliosa di presentare la serie EPC-B3000 di computer ad alte prestazioni. Comprendendo l'EPC-B3522 con AMD Ryzen AM4 5000 e l'EPC-B3588 con Intel® Core di 12a generazione, questa serie supporta schede GPU di livello NVIDIA Quadro e fino a 4 × schede PCIe a piena altezza.
Advantech, azienda leader a livello internazionale nel settore dell’IoT, annuncia di aver avviato una collaborazione con Trell Technologies per la realizzazione di una soluzione di monitoraggio intelligente degli edifici: completamente aperta, flessibile e scalabile. I proprietari di edifici potranno monitorare gli elementi chiave durante e oltre il periodo di garanzia di 5 anni sugli edifici nuovi. I risultati della partnership forniscono una dimostrazione concreta della capacità delle due aziende di creare insieme una soluzione a prova di futuro per il cliente.