www.industria-online.com
FasThink News

FasThink porta a MECSPE 2023 la convergenza IT-OT

FasThink, pioniere italiano dell'IT focalizzato sulla Digital Transformation, sarà presente a MECSPE 2023 dal 29 al 31 marzo a Bologna Fiere.

FasThink porta a MECSPE 2023 la convergenza IT-OT

Presso l’Area digitale, Pad 21, Stand B17, FasThink presenterà un portfolio completo di soluzioni e tecnologie per il Manufacturing & Logistics 4.0.

MECSPE 2023 è per FasThink l’occasione per mostrare attraverso le proprie tecnologie d’avanguardia, come sia possibile concretizzare la convergenza dei due universi IT e OT, requisito d’obbligo per il comparto industriale odierno per consentire un incremento di efficienza della produttività su più livelli.

All’interno dello stand, i visitatori potranno scoprire soluzioni come:

  • Connect Orchestrator, la piattaforma dedicata alla gestione di tutte le informazioni legate alla produzione e alla logistica.
  • Pick2Light wireless, il rivoluzionario sistema di picking che guida l’operatore verso le ubicazioni e consente di effettuare operazioni di prelievo e convalida a prova di errore.
  • e-Kanban smart sensor, il sensore che consente la gestione dell’approvvigionamento delle linee produttive e rende più snella ed efficiente la supply chain interna.
  • Sarà presente, inoltre, uno spazio Omron con un AMR Autonomous Mobile Robot in funzione, dal vivo.


FasThink porta a MECSPE 2023 la convergenza IT-OT

“L’edizione di 2023 di MECSPE è per FasThink l’occasione per proporre con crescente enfasi la digital transformation attraverso le tecnologie di ultima generazione. Il comparto industriale è ormai maturo per effettuare questo grande passo e proiettarsi verso un approccio che vede IT e OT sempre più interdipendenti. La proposta FasThink di soluzioni e tecnologie si rivolge a un mercato multilivello che comprende gli operatori manifatturieri fino ad arrivare ai System Integrator,” 
Marco Marella, General Manager di FasThink commenta.

Le soluzioni FasThink a MECSPE 2023 perseguono quindi la sensibilizzazione delle aziende verso il percorso di trasformazione digitale, aiutandole a predisporre flussi produttivi e intralogistici più lean e far convergere gli aspetti operativi con quelli informati, sfruttando l’importanza fondamentale dei dati acquisiti sul campo.

www.fasthink.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP