www.industria-online.com
Teledyne Gas & Flame Detection

Teledyne Gas and Flame Detection espone all'OMC!

Venite a visitare lo stand Teledyne Gas and Flame Detection all’ OMC Med Energy Conference & Exhibition dal 28 al 30 Settembre a Ravenna, Italia - stand 2515.

Teledyne Gas and Flame Detection espone all'OMC!
Il nostro gruppo di esperti sarà lieto di guidarvi attraverso la nostra gamma di prodotti e soluzioni per garantire la sicurezza del vostro team e la conformità del vostro sito.

Un produttore esperto
Con anni di esperienza nella produzione di rivelatori di gas e di fiamma, forniamo anche un supporto ingegneristico front-end, fino all'assistenza ed alla manutenzione.

La nostra dedizione alla sicurezza, sostenuta da più di 100 anni di esperienza nella rilevazione di gas, ci ha reso un leader globale nei sistemi di rilevazione di gas e fiamme.

Le nostre soluzioni chiavi in mano, con la nostra esperienza interna, aiutano a progettare sistemi di rilevamento di gas e fiamme che si adattino alle vostre esigenze ed al vostro budget.

Nella rilevazione di gas e fiamma, nulla è lasciato al caso, la qualità del prodotto è la nostra priorità.

Avete domande sul rilevamento di gas e fiamma? Venite a discutere della scelta dei prodotti e della guida alla sicurezza.

Innovazione nella rilevazione di gas e fiamma
Teledyne Gas & Flame Detection ha riunito la comprovata reputazione di qualità e affidabilità ed i prodotti leader del settore di Teledyne Gas Measurement Instruments, Teledyne Detcon e Teledyne Oldham Simtronics.

Ogni secondo di ogni giorno, i nostri rilevatori di gas affidabili e di precisione rendono i luoghi di lavoro più sicuri in tutto il mondo.

Durante OMC, saremo lieti di mettere in evidenza le nostre più recenti e innovative soluzioni di rilevamento di gas e fiamma.
Non aspettare, prendi il tuo biglietto gratuito: https://www.omc.it/en/user-account/

Per maggiori informazioni, visitate www.teledynegasandflamedetection.com o contattare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP