Teledyne Gas & Flame Detection

Teledyne Gas and Flame Detection, parte del gruppo Teledyne Technologies, è specializzata in sistemi industriali di rilevamento gas e fiamma. Con sede negli Stati Uniti e marchi storici come Oldham, Detcon, Simtronics e GMI, vanta oltre cento anni di esperienza nella strumentazione per la sicurezza. Fornisce rilevatori di gas fissi e portatili, rilevatori di fiamma e soluzioni digitali di monitoraggio per ambienti industriali ad alto rischio. Le soluzioni sono progettate per settori come petrolio e gas, chimica, energia, trattamento delle acque e marittimo. Teledyne si distingue per la conformità certificata alle normative di sicurezza, integrazione digitale e soluzioni su misura con prestazioni di livello industriale. L’azienda opera a livello globale, servendo clienti in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente.
  www.teledynegasandflamedetection.com
  • 1
  • 2

IL SENSORE IR DEDICATO GARANTISCE MISURE DI RILEVAMENTO DEL METANO STABILI E AFFIDABILI

Teledyne Gas and Flame Detection sta introducendo un nuovo sensore a infrarossi (IR) per il suo rivelatore di gas fisso OLCT 100 XPIR (IR antideflagrante), leader nella sua categoria, che porterà i vantaggi di misure di rilevamento del metano stabili e affidabili per mercati industriali, dei servizi e dei laboratori.

Teledyne Gas and Flame Detection espone all'OMC!

Venite a visitare lo stand Teledyne Gas and Flame Detection all’ OMC Med Energy Conference & Exhibition dal 28 al 30 Settembre a Ravenna, Italia - stand 2515.

Al Masaood si affida al rilevatore multi-gas BM25

Lo strumento BM25 di Oldham-Simtronics, parte di 3M Gas & Flame Detection, è un monitor robusto per il rilevamento multi-gas progettato per garantire la sicurezza in zone pericolosi.

Il rilevatore multi-gas PS200 potenziato

GMI, un'azienda di 3M Personal Safety Division, è lieta di annunciare il potenziamento delle funzionalità dello strumento rilevatore multigas PS200.

È tempo di agire per evitare di violare i nuovi limiti di esposizione sul posto di lavoro

3M™ Gas & Flame Detection offre consulenza alle aziende e agli enti pubblici che hanno l’obbligo di rispettare i nuovi limiti di esposizione ad agenti chimici sul posto di lavoro, il cui mancato rispetto potrebbe comportare gravi conseguenze, compreso il perseguimento penale. Nell'agosto 2018 è scaduto il termine per conformarsi alla direttiva UE 2017/164/UE aggiornata. Per le aziende che tuttora hanno dubbi sull’effettivo rispetto dei limiti espositivi, 3M™ Gas & Flame Detection offre una guida per garantire la conformità ai nuovi i regolamenti in vigore.

MX 32 ottiene l'omologazione CSA

Oldham, un’azienda facente parte delle divisione Personal Safety di 3M, è lieta di annunciare che il controller MX 32 per il rilevamento di gas è stato certificato dalla Canadian Standards Association (CSA) e ha ottenuto il marchio di omologazione CSA. MX 32 è stato certificato per l'utilizzo in Luoghi Ordinari secondo gli standard di CSA: C22.2 N. 0-10, 61010-12 e UL 61010-1.

DG-TT7-S con sensore MOS ricevono l’approvazione SIL2

Tyco Gas & Flame è lieta di annunciare che il rivelatore di gas DG-TT7-S con sensore Metal Oxide Semiconductor (MOS) è stato sottoposto a stringenti test di sicurezza funzionale da un ente certificativo esterno ed è ora approvato SIL2.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP