www.industria-online.com
3M Gas & Flame Detection

Il rilevatore multi-gas PS200 potenziato

GMI, un'azienda di 3M Personal Safety Division, è lieta di annunciare il potenziamento delle funzionalità dello strumento rilevatore multigas PS200.

Il rilevatore multi-gas PS200 potenziato

Da giugno 2019, il più popolare rilevatore multigas portatile di GMI, il modello PS200, sarà potenziato con alcuni miglioramenti molto interessanti. Una delle caratteristiche migliorate è la nuova e potente funzione di registrazione dei dati, che consentirà ai clienti di acquisire tutti i dati di calibrazione e di misura rilevanti per un periodo di 6 mesi. Questa maggiore capacità di registrazione permetterà di accedere più facilmente ai risultati di misura rilevanti e consentirà di prendere decisioni più rapide.

Un'altra utile aggiunta è la nuova modalità di calibrazione rapida sul campo, che farà risparmiare tempo ai clienti semplificando il processo di calibrazione sul campo. Si potranno inoltre visualizzare le esposizioni a breve e a lungo termine al monossido di carbonio (CO) e al solfuro di idrogeno (H2S), con la possibilità di determinare rapidamente i tassi di esposizione attuali e di adottare le contromisure appropriate.

Infine, sono state previsti diversi aggiornamenti per l'esperienza utente, tra cui una modalità di visualizzazione rapida della configurazione, segnali di confidenza configurabili e un maggiore controllo dell'utente sulle date di scadenza della calibrazione, sulle configurazioni in banda morta e sulle impostazioni di risoluzione (H2S). Queste caratteristiche combinate miglioreranno le prestazioni, la facilità d'uso e, soprattutto, arricchiranno l'esperienza utente complessiva.

Lo strumento PS200 continua a misurare qualsiasi combinazione di LEL, ossigeno (O2), monossido di carbonio (CO) e solfuro di idrogeno (H2S), rendendolo adatto ad un'ampia gamma di applicazioni di monitoraggio personale e in spazi ristretti. Oltre alle ampie capacità di registrazione dei dati, il rilevatore multigas PS200 è disponibile con una pompa interna opzionale e una vasta gamma di accessori, per soddisfare un'ampia varietà di applicazioni pratiche.

Per ulteriori informazioni sui miglioramenti apportati al rilevatore multigas PS200 o per ricevere maggiori informazioni sulla gamma completa di prodotti e servizi di 3M Gas & Flame Detection, vi invitiamo a visitare il nostro sito web: https://gasdetection.3m.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP