www.industria-online.com
CONTA-CLIP

Morsetti a tre livelli con collegamento push-in

CONTA-CLIP espande la sua gamma di morsettiere caratterizzate da collegamenti push-in per sezioni da 2,5 mm² con l’aggiunta dei nuovi morsetti per avviamento a tre livelli e morsetti multifilo PIKD.

Morsetti a tre livelli con collegamento push-in
PIKD 2.5/PE/L/N GR morsetto passante a tre livelli e PE

Il collegamento push-in permette l’inserimento facile e veloce dei fili senza utensili. La linea PIKD è stata progettata per una tensione nominale di 500 V e una corrente nominale di 20 A. I morsetti possono sopportare tensioni nominali di 6 kV. Sono conformi alla categoria di sovratensioni III e al grado di inquinamento 3. Sono molto compatti con una larghezza di 5,1 mm, un’altezza di 56,2 mm e, in base al modello, una lunghezza di 86 mm o 102 mm. La geometria alta e sottile della loro struttura e l’inserimento dei fili dall’alto permettono di ottimizzare lo spazio disponibile all’interno dei quadri elettrici.

I vari modelli coprono scenari differenti di distribuzione dei segnali e della poptenza: morsetti PE, morsetti con livelli collegati verticalmente per la distribuzione del potenziale e morsetti PE e passanti combinati. Sono disponibili speciali versioni più corte con un numero di contatti ridotto aventi la stessa altezza per consentire livelli di collegamento uniformi in situazioni di installazione affollate.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP