www.industria-online.com
CONTA-CLIP

Sistema passacavo modulare KDSI-SR con presassemblaggio dall’esterno

Conta-Clip presenta il nuovo sistema passacavo modulare inverso KDSI-SR, che garantisce massima ermeticità e flessibilità dei cablaggi, oltre a un notevole risparmio di tempo nel montaggio.

Sistema passacavo modulare KDSI-SR con presassemblaggio dall’esterno
Vista esplosa del sistema passacavi KDSI-SR con cornice, elementi di tenuta e cavi

Il sistema è progettato per l'installazione dall'esterno di un armadio di controllo, di un contenitore o di una macchina in cui lo spazio disponibile è ridotto. Anche il sistema passacavo modulare KDSI-SR, che fa parte dell'apprezzata gamma di sistemi di gestione dei cavi KDS Click, che consente di riconfigurare in modo comodo e flessibile le installazioni esistenti in qualsiasi momento. I componenti possono essere facilmente rimossi, scambiati e riassemblati, per adattarsi al passaggio di un numero diverso di cavi e tubi. L'intelligente sistema per l'inserimento separato dei singoli elementi di tenuta facilita la gestione personalizzata dei cavi, poiché i cavi connettorizzati non devono essere smontati e ricollegati in occasione di adeguamenti o manutenzione di macchine e impianti, pertanto la garanzia del produttore viene mantenuta.
 

Sistema passacavo modulare KDSI-SR con presassemblaggio dall’esterno
Passacavi modulare KDSI-SR installato in un armadio elettrico

I prodotti della famiglia KDSI-SR sono basati sul collaudato design modulare e la semplicità di montaggio dei sistemi passacavo KDS, della quale utilizzano gli stessi componenti. La differenza consiste nel design conico inverso delle cornici da avvitare, che include un coperchio aggiuntivo in due parti con guarnizioni in TPE a tre livelli. La struttura del passacavo garantisce una tenuta assoluta e una grado di protezione IP66, oltre a un affidabile scarico delle tensioni statiche conforme alla norma DIN EN 62444. Gli elementi di tenuta di forma conica con taglio ondulato sono disponibili per uno, due o quattro cavi o come tappi ciechi. Il sistema passacavo modulare consente una maggiore densità di cablaggio rispetto ai pressacavi tradizionale. I suoi componenti, privi di alogeni e siliconi, sono adatti a soddisfare un'ampia gamma di requisiti e temperature di lavoro comprese tra -40 °C e 120 °C. Le cornici KDSI-SR sono disponibili nei formati con 4, 6, 8 o 10 elementi di tenuta in varie configurazioni, per adattarsi ai diversi diametri dei conduttori da proteggere.

www.conta-clip.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP