Conta-Clip presenta il nuovo sistema passacavo modulare inverso KDSI-SR, che garantisce massima ermeticità e flessibilità dei cablaggi, oltre a un notevole risparmio di tempo nel montaggio.
I morsetti a bullone HSKG di CONTA-CLIP garantiscono connessioni sicure per tutte le applicazioni di trasferimento dell’energia. La gamma comprende morsetti in cinque taglie per collegare cavi di sezione da 35 mm² a 300 mm².
Le nuove pinze crimpatrici a 360° di Conta-Clip, di facile utilizzo , consentono di serrare in modo preciso e sicuro i terminali a conduttori fino a 16 mm² di sezione secondo la norma DIN 46228. Le PZD 16/R e PZU 16/R sono fornite rispettivamente con un inserto quadrato o trapezoidale.
Conta-Clip ha ampliato la serie di morsetti per trasformatori PTKS 4 con connessione push-in aggiungendo due portafusibili che ne facilitano l’installazione.
CONTA-CLIP punta al successo. Negli ultimi due anni, il produttore di tecnologia di connessione elettrica ed elettronica ha aumentato le sue vendite di oltre il 50 %.
Molte stazioni idriche e applicazioni agricole utilizzano dei controller compatti per i sistemi di pompaggio o ventilazione, che sono spesso installati in luoghi difficili da raggiungere o remoti.
Conta-Clip introduce il nuovo sistema di ingresso cavi KDSI-SR, inverso e modulare per una tenuta affidabile, massima flessibilità e risparmio di tempo nel passaggio cavi intestati e non intestati.
Nel corso della prima edizione svizzera della rinomata fiera “all about automation”, che si svolgerà a Zurigo dal 31 Agosto al 1° Settembre 2022, CONTA-CLIP presenterà la sua vasta gamma di prodotti destinati al mondo della connessione elettrica.