www.industria-online.com
Contrinex News

RFID WITH IO-LINK

La famiglia IO-Link di moduli di Lettura/Scrittura ad Alta Frequenza (RWM HF) con interfaccia IO-Link V 1.1 è stata progettata per un’integrazione semplice ed economica nei sistemi di controllo esistenti.

RFID WITH IO-LINK

Questi RWM HF non incorporabili sono disponibili nelle taglie M18, M30 e C44. Se utilizzati con un Tag da 50 mm di diametro, offrono una distanza massima di Lettura/Scrittura di 42 mm per il modello M18, 60 mm per il modello M30 e 80 mm per il modello C44. Possono essere utilizzati come dispositivi IO-Link o in modalità I/O standard (SIO) con uscite binarie condizionali. Nella modalità SIO stand-alone, la commutazione dell’uscita è condizionata dalla presenza di tag, dal confronto dei dati e da varie condizioni di allarme.

Con due modalità operative e un’installazione plug-and-play semplificata, questi RWM HF riducono i costi di installazione, in genere nei settori della logistica, dell’ingegneria meccanica e automobilistica.

Key advantages
  • Moduli di Lettura/Scrittura (RWM) con connettore S12
  • Interfaccia IO-Link V1.1
  • M18 e M30 (IP67); C44 (IP68 e IP69K)
  • Due modalità operative: come dispositivo IO-Link o come SIO stand-alone con uscite condizionali
  • Dispositivo in modalità IO-Link: Scansione UID e scansione Lettura/Scrittura con modalità ‘Automatica’ selezionabile
  • Dispositivo in modalità SIO stand-alone: commutazione dell’uscita subordinata alla presenza di tag, confronto dei dati e varie condizioni di allarme.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP