www.industria-online.com
Mouser News

DISPONIBILE DA MOUSER ELECTRONICS IL KIT DI VALUTAZIONE I.MX 8M PLUS DI NXP CON FUNZIONALITÀ DI APPRENDIMENTO AUTOMATICO, VISIONE ED ELABORAZIONE VOCALE

Mouser Electronics, Inc., il distributore globale leader nell'introduzione dei più nuovi e innovativi semiconduttori e componenti elettronici propone a stock il kit di valutazione i.MX 8M Plus di NXP Semiconductors. Si tratta di una piattaforma di valutazione completa per i nuovi processori applicativi eterogenei multi-core embedded i.MX 8M Plus — i primi della serie i.MX a integrare una NPU (Neural Processing Unit) dedicata. Grazie a essa è possibile effettuare inferenze avanzate basate sull'apprendimento automatico in dispositivi situati ai margini della rete utilizzati in applicazioni industriali e Internet of Things (IoT).

DISPONIBILE DA MOUSER ELECTRONICS IL KIT DI VALUTAZIONE I.MX 8M PLUS DI NXP CON FUNZIONALITÀ DI APPRENDIMENTO AUTOMATICO, VISIONE ED ELABORAZIONE VOCALE

Il kit di valutazione i.MX 8M Plus di NXP, ora disponibile presso Mouser Electronics, è composto da un modulo di elaborazione compatto che ospita un processore i.MX 8M Plus e da una scheda di maggiori dimensioni che dispone di tutte le opzioni di connettività necessarie per la valutazione del prodotto. Il processore integra quattro core Arm® Cortex®-A53 operanti fino a 1,8 GHz, oltre a un core Arm Cortex-M7 operante a 800 MHz da utilizzare per l'elaborazione in real-time a basso consumo. Grazie alla NPU integrata, il processore i.MX 8M è in grado di svolgere attività complesse grazie all'elaborazione effettuata dalle reti neurali tra cui rilevamento di atteggiamenti ed emozioni delle persone, sorveglianza di più oggetti e riconoscimento di oltre 40.000 parole in lingua inglese.

Il kit di valutazione i.MX 8M Plus di NXP rappresenta la soluzione ideale per integrare funzionalità avanzate in applicazioni quali sorveglianza, negozi "intelligenti", visione robotizzata, monitoraggio della salute in ambito domestico, smart home, smart city, controllo degli edifici e IoT industriale.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP