www.industria-online.com
BYSTRONIC News

BYSTRONIC PRE-OWNED: SOLUZIONI PER “TUTTE LE TASCHE”

Una macchina Pre-owned di Bystronic è la soluzione ideale per i lamieristi che necessitano di una macchina di qualità senza dover effettuare un grande investimento. Garanzia Bystronic al giusto prezzo.

BYSTRONIC PRE-OWNED: SOLUZIONI PER “TUTTE LE TASCHE”

A veces, la compra de una máquina de corte por láser, una prensa plegadora o una solución de automatización nueva no sale a cuenta, ya sea por tener diferentes volúmenes de pedido, una mayor flexibilidad sin depender de los proveedores o por el deseo de contar con una máquina de alta calidad sin hacer una gran inversión. Con sus máquinas seminuevas, Bystronic ofrece una solución para cada necesidad. La ventaja: disponibilidad rápida, garantía Bystronic.

Oppure: con Bystronic Pre-owned premium potete optare per una macchina obsoleta a un prezzo vantaggioso che offre la sicurezza di un ammodernamento globale eseguito in modo professionale – uno straordinario compromesso.

"Crediamo che le macchine Bystronic siano accessibili a qualsiasi azienda di lamiera sul mercato".
Hans van de Meerakker, Sales Manager Bystronic Benelux.

Ad ogni modo: alta qualità

I prodotti Bystronic sono sinonimi di alta qualità. Questo vale anche per gli impianti di seconda mano. Il montaggio viene eseguito in base al controllo in 100 punti dai nostri tecnici certificati. Sfruttiamo il nostro know-how completo e la nostra pluriennale esperienza e utilizziamo esclusivamente ricambi originali.

Pre-owned premium: effettuate l'upgrade al Pre-owned premium

Diversamente da una macchina di seconda mano (Bystronic Pre-owned), nel caso di un sistema obsoleto vengono installati componenti all'avanguardia nell'ambito di un completo ammodernamento. Per farlo utilizziamo esclusivamente ricambi originali. Una macchina obsoleta viene sottoposta a rigidissimi controlli per soddisfare gli elevati requisiti di qualità di Bystronic.

www.bystronic.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP