www.industria-online.com
19
'14
Written on Modified on
MAPLESOFT
Maplesoft organizza un Virtual User Summit per presentare le nuove tecnologie didattiche dell’azienda
Un evento virtuale che aiuterà i docenti a migliorare l’esperienza didattica in classe e i ricercatori ad accelerare il proprio lavoro
Maplesoft ospiterà quest’anno una conferenza virtuale degli utenti che riunirà clienti, esperti, matematici, docenti di ingegneria e sviluppatori. Per la prima volta online, la conferenza si svolgerà martedì 27 Febbraio e prevede un’agenda fitta di presentazioni, approfondimenti da parte dei clienti e uno sguardo sul futuro dei prodotti e della tecnologia Maplesoft.
Jim Cooper, CEO e Presidente, aprirà il summit illustrando la vision dell’azienda per la didattica e la ricerca. Laurent Bernardin, Capo Scienziato e Vicepresidente Esecutivo R&D, ne delineerà, invece, la roadmap tecnologica. In una serie di presentazioni durante la giornata, i docenti e ricercatori STEM racconteranno le proprie esperienze di successo grazie alla tecnologia Maplesoft e presenteranno interessanti applicazioni e approfondimenti di ricerca. Gli sviluppatori Maplesoft illustreranno gli entusiasmanti progressi in MapleSim, Maple, Maple T.A. e nel The Möbius Project. I partecipanti avranno anche accesso a corsi e risorse gratuiti e possibilità di networking.
“Siamo entusiasti della prospettiva di riunire i nostri utenti, clienti e sviluppatori in un luogo virtuale”, ha affermato Jim Dell, Vicepresidente del Marketing, Maplesoft. “I docenti potranno approfondire come realizzare le loro lezioni utilizzando la tecnologia per illustrare la teoria e chiarire concetti astratti. I ricercatori impareranno tecniche analitiche e calcoli a larga scala per risparmiare tempo e lavoro. Nel complesso, l’evento prevede di offrire a tutti gli utenti un’intensa esperienza di apprendimento.
Il Maplesoft User Summit includerà circa 20 presentazioni da parte di utenti e personale Maplesoft, una mostra con stand, una sala dedicata all’interazione tra i partecipanti in presenza e un centro risorse contenente whitepaper, registrazioni dei webinar, brochure, datasheet e molto altro.
Il modulo di registrazione online, l’agenda completa e dettagli addizionali sull’evento sono disponibili qui: http://www.maplesoft.com/mvus/?P=TC-3757.
Richiedi maggiori informazioni…