www.industria-online.com
Gemu Group News

I COMPONENTI DI AUTOMAZIONE GEMÜ HANNO IL MARCHIO DI SICUREZZA UL

Lo specialista delle valvole GEMÜ ha fatto certificare con le procedure di omologazione UL altri tre dei suoi componenti di automazione intelligente: gli indicatori di posizione GEMÜ 1235 e GEMÜ 1236 e il posizionatore e regolatore di processo GEMÜ 1436 eco cPos.

I COMPONENTI DI AUTOMAZIONE GEMÜ HANNO IL MARCHIO DI SICUREZZA UL

Il marchio di sicurezza UL è valido per gli USA e il Canada. Si tratta di un requisito pratico per tutte le macchine e i componenti di impianti che sono utilizzati in essi o esportati.

Indicatori di posizione GEMÜ 1235 e GEMÜ 1236

Gli indicatori di posizione GEMÜ 1235 e GEMÜ 1236 si distinguono per la loro struttura compatta e semplice combinata con funzioni all'avanguardia. Sono dotati di feedback discreto convenzionale della posizione della valvola di processo (chiusa o aperta) e della comunicazione IO-Link. I prodotti sono disponibili in plastica e acciaio inossidabile.

Posizionatore e regolatore di processo GEMÜ 1436 eco cPos

Il posizionatore e regolatore di processo GEMÜ 1436 eco cPos è utilizzabile in modo versatile. L'elettronica ridotta alle funzioni principali e la funzione di messa in servizio rapida (speed-AP) rendono questo dispositivo un indicatore di posizione incomparabilmente facile da usare per compiti di regolazione con requisiti di base.

www.gemu-group.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP