Baumer News

Baumer Group, fondata nel 1952 e con sede a Frauenfeld, Svizzera, è un produttore leader di sensori, encoder, strumenti di misura e componenti per l'elaborazione automatizzata delle immagini. La loro vasta gamma di prodotti supporta applicazioni nell'automazione di fabbrica, nel controllo del movimento e nell'automazione di processo, offrendo alta precisione e affidabilità. L'enfasi di Baumer su innovazione, qualità e soluzioni specifiche per il cliente ha guadagnato loro una solida reputazione in settori come alimentare e bevande, farmaceutico, automobilistico e logistica, con una rete globale di partner di vendita e assistenza.

  www.baumer.com
  • 1
  • 2

La lettura dei codici e testi è facile: il nuovo Baumer IDC230

Baumer, specialista dei sensori, amplia il suo portafoglio Smart Vision con un lettore di codici e testi ad alte prestazioni. Il compatto IDC230 è caratterizzato dalla stessa facilità d'uso e di messa in servizio per cui è già noto il lettore multicodice IDC200, lanciato di recente.

Il software Baumer ora accelera anche la progettazione degli encoder

Gli encoder Baumer per macchine mobili sono noti per la loro massima robustezza e precisione. Lo specialista dei sensori Baumer sta ora definendo anche gli standard nella progettazione degli encoder, fornendo un software gratuito per il semplice test e la parametrizzazione degli encoder.

Baumer presenta il più piccolo sensore a ultrasuoni M12

La sua velocità non ha rivali ed è ultra-compatto: con l’UR12, il sensore a ultrasuoni più corto al mondo nelle dimensioni M12, lo specialista di sensori Baumer definisce ancora una volta un nuovo standard.

UN BUON GUSTO CON CONSUMI INFERIORI – BAUMER ALLA DRINKTEC

Lo specialista dei sensori presenta alla drinktec di Monaco di Baviera (12 -16 settembre) nuove soluzioni di sensori intelligenti per il settore beverage e liquid food. La priorità è l’uso efficiente delle risorse. I produttori come possono utilizzare meglio i mezzi di produzione per aumentare la produttività e contenere i costi delle materie prime e dell’energia in continua crescita?.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP