www.industria-online.com
CIAT

CIAT fornisce circa 6000 apparecchi per il riscaldamento, la climatizzazione e il trattamento aria degli edifici!

L’ampia gamma dell’offerta Sistema CIAT, dai gruppi refrigeratori alle unità di comfort, ha fatto la differenza per equipaggiare oltre 20 edifici del sito Olimpico di Sochi. Che si tratti di hotel (ad esempio 15 sul sito di Gornava Karusel), o dell’Università Olimpica dotata del marchio di performance energetica BREEAM (che ospiterà 500 atleti di alto livello ogni anno), o del nuovo ospedale de Frasnaya Polyana, CIAT ha saputo adattarsi alle esigenze specifiche di ogni progetto, con tempistiche di consegna e di avviamento particolarmente ridotte.

CIAT fornisce circa 6000 apparecchi per il riscaldamento, la climatizzazione e il trattamento aria degli edifici!
In dettaglio, CIAT ha consegnato 29 refrigeratori d'acqua e pompe di calore per una potenza termica e refrigerante di 17 Mega Watt, 240 centrali di trattamento aria Climaciat, 5600 unità di comfort per il trattamento aria delle camere di alberghi e dei vari ambienti, 13 aerorefrigeranti e 46 unità di climatizzazione di precisione per i locali informatici e data center.

Una sfida premiata per il Gruppo CIAT, attore maggiore europeo in sistemi di climatizzazione, che celebra quest’anno i suoi 80 anni.

CIAT fornisce circa 6000 apparecchi per il riscaldamento, la climatizzazione e il trattamento aria degli edifici!

Impianto di climatizzazione e trattamento aria di un albergo 5* a Sochi

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP