www.industria-online.com
04
'13
Written on Modified on
CIAT
CIAT equipaggia gli aeroporti bulgari di Burgas e Varna
CIAT ha installato oltre 40 unità rooftop per assicurare la qualità dell’aria nei nuovi terminali aeroportuali di Burgas e Varna, che sono stati inaugurati la scorsa estate. Consegnate in appena due mesi, le unità rooftop Space PF di CIAT sono ad elevata efficienza energetica e di filtrazione.
Alle infrastrutture esistenti degli aeroporti bulgari di Burgas e Varna sono stati aggiunti nuovi terminali per fare fronte all´incremento del traffico aereo. Le unità rooftop Space PF installate da CIAT riscalderanno e raffredderanno l´aria in tali terminali, nelle sale di arrivi e partenze e nei locali tecnici.
Tutte le 44 unità rooftop sono unità IPF MRC 11, quindi reversibili (caldo / freddo) e sono dotate di recuperatori di calore e batterie ausiliare integrate che potenziano il circuito termodinamico quando non è in grado di sostenere la domanda.
Grazie ai loro compressori in tandem, alla funzione di free cooling e al sistema di recupero termodinamico del calore, queste unità offrono la massima efficienza energetica.
Le unità rooftop Space di CIAT contribuiscono anche al trattamento dell'aria. Esse sono dotate di filtrazione F7 a basse perdite di carico e filtri a carbone attivo.
I modelli installati nei terminali variano da IPF 90V MRC 11 a IPF 1200V MRC 11 con potenze frigorifere da 30 a 350 kW.
Poichè i tempi di consegna richiesti erano molto stretti, tutte le 44 unità sono state prodotte in soli due mesi!
Richiedi maggiori informazioni…