www.industria-online.com
Universal Robots News

UNIVERSAL ROBOTS ALLA PRIMA EDIZIONE DIGITALE DI A&T

Universal Robots presenzierà anche quest'anno ad A&T, la fiera dedicata alle tecnologie innovative legate ai processi di testing e metrologia, che si terrà in forma digitale dal 10 al 12 febbraio.

UNIVERSAL ROBOTS ALLA PRIMA EDIZIONE DIGITALE DI A&T

UR presenterà al proprio stand virtuale tutta la sua gamma di prodotti e servizi.

Oltre alla gamma e-Series, la più performante e flessibile gamma cobot presente sul mercato in questo momento, sarà possibile approfondire i contenuti dell’ormai celebre Universal Robots Academy (che ha formato oltre 100.000 utenti in 130 paesi diversi in oltre 16 lingue), richiedere informazioni sui servizi finanziari, che permettono alle imprese di accedere alle soluzioni collaborative con cifre mensili estremamente contenute. Fino a Universal Robots +, l’ecosistema collaborativo che raccoglie più di 250 fra accessori, end effector, soluzioni operative, integrabili in maniera semplice e rapida con i cobot per dare vita a decine di applicazioni robotizzate diverse in quasi ogni settore produttivo.

Tutte queste soluzioni, oltre alla possibilità di entrare in contatto con i consulenti UR, saranno disponibili presso lo stand virtuale dell’azienda.

www.universal-robots.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP