www.industria-online.com
Datalogic News

DATALOGIC LANCIA IL NUOVO SKORPIO X5, IL PIÙ AVANZATO MOBILE COMPUTER TOP DI GAMMA

Datalogic, leader globale nei mercati dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è lieta di annunciare Skorpio X5, il nuovo computer portatile ultraveloce e ad alte prestazioni con tastiera, dotato del più grande display touch nel mercato PDT (Portable Data Terminal).

DATALOGIC LANCIA IL NUOVO SKORPIO™ X5, IL PIÙ AVANZATO MOBILE COMPUTER TOP DI GAMMA

Mantenere un'acquisizione dei dati rapida, accurata e senza interruzioni per fornire visibilità in tempo reale è essenziale in applicazioni come gestione del magazzino, rifornimento, inventario, spedizione e ricezione. Il nuovo Skorpio X5 consente alle aziende di vendita al dettaglio, trasporti e logistica, produzione e sanità di raggiungere nuovi livelli di affidabilità e flessibilità. Gli operatori possono svolgere i propri compiti in modo efficiente grazie alla potenza di calcolo ultraveloce della CPU. Le applicazioni aziendali più complesse possono essere eseguite simultaneamente senza problemi, sfruttando il processore ad alte prestazioni della piattaforma leader di mercato Qualcomm Snapdragon 600® con CPU da 2,2 GHz.

Per raggiungere la massima produttività, lo Skorpio X5 è dotato dello schermo più grande, luminoso e robusto con protezione Gorilla Glass nel mercato PDT da 4,3 pollici. L'ampio schermo offre molto spazio per le applicazioni più moderne e ricche di funzionalità e per la visualizzazione delle immagini dei prodotti. Skorpio X5 offre una leggibilità impareggiabile in qualsiasi condizione di luce, inclusa la forte illuminazione esterna.

Lo Skorpio X5 dispone anche dell'ultima generazione di motori di scansione progettati e sviluppati specificamente da Datalogic. I clienti possono scegliere il motore di scansione che si adatta meglio alle loro esigenze aziendali: imager lineare, imager 2D standard, il nuovo ed esclusivo imager Mid-Range e la versione Auto Range che sarà presto disponibile per letture extra-long-range. Gli operatori che utilizzano lo Skorpio X5 possono leggere immediatamente qualsiasi codice a barre, in qualsiasi condizione, indipendentemente dal fatto che le etichette siano danneggiate o graffiate, visibili o coperte.

Lo Skorpio X5 è un dispositivo molto robusto costruito per resistere agli ambienti e alle circostanze più difficili. Ha dimostrato di sopportare cadute multiple fino a 1,8 m su cemento, è ermetico alla polvere ed è protetto contro i getti d'acqua con un grado di protezione IP65. Il suo design leggero, ergonomico e perfettamente bilanciato riduce l'affaticamento degli utenti, migliorando così la produttività in tutte le applicazioni con scansioni molto intensive. Il design funzionale della tastiera offre una piacevole sensazione tattile per un'immissione dei dati più rapida. Il valore aggiunto delle caratteristiche ergonomiche esclusive include i tasti funzione altamente visibili che funzionano da scorciatoie per raggiungere le applicazioni utilizzate di frequente e il trigger di scansione mobile virtuale, la tecnologia SoftSpot.

I modelli di ricarica wireless dello Skorpio X5 sono gli unici PDT sul mercato con questa tecnologia all’avanguardia che offre la massima affidabilità e il più basso costo di proprietà. I modelli di ricarica senza contatti ultra-affidabili offrono un costo di manutenzione molto inferiore perché i contatti di ricarica sono soggetti a guasti e possono diventare ricettacoli per l'accumulo di polvere e la crescita microbica.

In quanto dispositivo "Android Enterprise Recommended", lo Skorpio X5 soddisfa gli elevati requisiti aziendali in termini di hardware e software specificati da Google. L'intuitività, l'esperienza utente, la stabilità e la sicurezza impareggiabili sono garantite dall'utilizzo dell'ultima versione di Android e delle API di Google Enterprise per la sicurezza, il provisioning e la distribuzione. Inoltre, la semplice piattaforma GMS (Google Mobile Services) consente di accedere al Play Store per scaricare solo applicazioni verificate e prive di virus.

Lo Skorpio X5 consente l’uso ininterrotto delle applicazioni più impegnative e ad alta intensità di scansione. Le opzioni di batterie standard o ad alta capacità, la tecnologia delle batterie sostituibili a caldo e l'applicazione Datalogic Smart Battery Management consentono l'operatività per turni prolungati. Le condizioni della batteria possono essere facilmente monitorate tramite un esclusivo indicatore visivo a LED.

Oltre alle prestazioni estremamente affidabili dello Skorpio X5, sono disponibili molte configurazioni personalizzate sulle esigenze specifiche dell'operatore. Questo versatile fattore di forma consente molteplici configurazioni basate sui requisiti dell'applicazione; con la possibilità di scegliere tra due (2) fattori di forma convertibili, due tecnologie di ricarica, due (2) configurazioni di memoria e tre (3) motori di scansione o layout di tastiera.

Andrew Duncan, SVP Product Marketing presso Datalogic, ha commentato: “Lo Skorpio X5 è il computer portatile con tastiera più avanzato sul mercato e offre funzionalità di ricarica wireless. Offre la massima potenza di calcolo della CPU, lo schermo più grande e luminoso e l'ultima generazione dei motori di scansione, incluso un esclusivo imager Mid-Range. Con lo Skorpio X5, le aziende potranno raggiungere nuovi livelli di produttività”.

www.datalogic.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP