www.industria-online.com
28
'20
Written on Modified on
Hexagon Manufacturing Intelligence News
HEXAGON PRESENTA I MANDRINI DI ALTA QUALITÀ PER IL SUPPORTO DEI PEZZI SU CMM E ALTRI DISPOSITIVI DI MISURA
La divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon ha lanciato nuovi mandrini di alta qualità per migliorare la misura di pezzi cilindrici e a simmetria di rotazione, una delle operazioni più comuni effettuate su macchine di misura a coordinate (CMM).
![HEXAGON PRESENTA I MANDRINI DI ALTA QUALITÀ PER IL SUPPORTO DEI PEZZI SU CMM E ALTRI DISPOSITIVI DI MISURA](https://cdn.induportals-media-publishing.org/Press Files/02/78/01/27801-Swift-Fix-chucks.jpg)
Tutti i mandrini a tre ganasce sono dotati di ganasce per il serraggio interno ed esterno per garantire il miglior posizionamento in una gamma completa di applicazioni. I mandrini a sei ganasce sono provvisti di spine di posizionamento e di arresto diversi, in modo che il serraggio si possa adattare in modo flessibile alle diverse applicazioni.
I mandrini Swift-Fix sono realizzati in acciaio inossidabile o alluminio con rivestimento supplementare in ALTEF® , che li rende completamente resistenti alla corrosione, all'usura e ai graffi. Inoltre, tutte le ganasce di serraggio sono temprate a vuoto e lucidate. La scelta dei materiali e l'attenzione alla qualità da parte di Hexagon fanno sì che tutti i mandrini siano semplici da manutenere e mantengano a lungo i più alti livelli di precisione e ripetibilità.
Grazie alle piastre di montaggio flessibili, i mandrini Swift-Fix possono essere installati direttamente sulla tavola della macchina. Inoltre, tutti i mandrini disponibili sono compatibili con le piastre di base Swift-Fix di Hexagon e le tavole girevoli di Leitz.
www.hexagonmi.com
Richiedi maggiori informazioni…